Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-08-2011, 11:38 | #21 |
Re: lord che faccio ?
Te pareva....
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
14-08-2011, 16:53 | #22 |
sono un paio di volte che gli lascio la porta aperta del bagno ma lui non si muove di li.
e poi c'è sempre dante presente chissà come mai e lui gli soffia da lontano.... che faccio gliela lascio aperta o lascioq ualche giorno chiuso omamma non so che fare La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
14-08-2011, 16:59 | #23 |
Anto,
o apri tutto o fai le cose graduali.... eheheh !! Che si soffino è super-normale... "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
14-08-2011, 17:58 | #24 |
per ora la porta è aperta. ma lui non esce e gli altri sono pe fatti loro. tranne dante che ogni tanto va a controllare la ciotola dello zio e gli da una mano a mangiucchiare i suoi crocchini
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
14-08-2011, 18:04 | #25 |
Dantuzzo bello.... gatto di panza, è !!
Lui non esce per paura? "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
14-08-2011, 18:15 | #26 |
penso di si ma in bagno non è nascosto è messo sul suo lenzuolino
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
14-08-2011, 19:15 | #27 |
Vedrai che piano piano comincerà ad esplorare..abbi pazienza
Roberta |
|
14-08-2011, 20:34 | #28 |
no l'esplorazione l'ha già fatta e finita. solo che ha incontrato un paio di musi lunghi, piccola e panda...
|
15-08-2011, 18:19 | #29 |
a pranzo è uscito dal bagno per nascondersi tra il muro e la lavatrice, dietro la porta del bagno.
stasera è unuscito un po ma si è subito nascosto dietro dil divano di cuicna di buono c'è che per un po dante e parsifal sono rimasti li vicino a guardarsi ma sempre da lontano. parsifal sta sentendo parecchio la mancanza della sua mamma saetta La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
15-08-2011, 19:05 | #30 |
Tante coccole per Parsifal...
Anto, per adesso va tutto bene, a me sembrano le fasi di un normale inserimento... "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
|
|