Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-05-2011, 16:10 | #21 |
Re: Aisling new entry!!!!
è quello che cercherò di proporre, infatti
la sorellina è in casa della responsabile della colonia al momento |
|
18-05-2011, 16:14 | #22 |
non ti è possibile prendere anche l'altra micina che così fa compagnia alla sorellina e puoi dare un nome bello anche a lei e ricomincia a mangiare e ti spolverano tutta la casa? eh? eh?
Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
|
|
18-05-2011, 16:17 | #23 |
in primo luogo le due sorelle non vanno affatto d'accordo, tanto è vero che dovevano essere tenute separate
e poi qui intravedo già complicazioni a non finire, che dirà la "proprietaria" quando scoprirà che le gattine nel frattempo sono state sterilizzate dalla responsabile della colonia? |
|
18-05-2011, 16:22 | #24 |
questa storia è un po' strana...ma ke vuole ora la signora! giù le mani da Aisling "Swiffer" hhihihihihi
|
|
18-05-2011, 16:24 | #25 |
Ma a me sembra assurda la storia scusate... se fosse stato veramente un DOMESTICO, perchè si sarebbe preso la briga di lasciare i libretti sanitari con loro? Oltretutto di ritagliare la parte dedicata al proprietario? Non per me qualcosa non quadra, per me li ha abbandonati lei e adesso si è pentita.
Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
18-05-2011, 16:27 | #26 | |
Quote:
|
||
18-05-2011, 16:30 | #27 | |
Quote:
Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
|
||
18-05-2011, 16:33 | #28 |
è un dubbio che ho anch'io, oltretutto io non ho assistito al ritrovamento, ho anche sospettato che mi siano state riferite notizie false o inesatte dalla responsabile della colonia, io sono al corrente ed ho visto documentate solo le iniziative ( sterilizzazione, test) prese dalla responsabile della colonia
|
|
18-05-2011, 16:50 | #29 |
allora pare che il cosiddetto "domestico" sia uno sbandato senza domicilio che gira per il quartiere occupandosi dei mici a pagamento e che "ami" gli animali, avendo litigato con la proprietaria le ha sottratto i gatti ma non ha osato abbandonarli senza garanzie e perciò li ha lasciati in colonia, più o meno al sicuro...
a questo punto sarei curiosa di sapere chi ha ferito le micine cercando di tagliar via i nodi dal pelo la signora, il "domestico", la responsabile della colonia? pare ci sia anche una denuncia nei confronti di costui, i gatti non sono microchippati, ma pare che la signora possa esibire la testimonianza del veterinario di fiducia ed è disposta a farci assistere all'incontro delle piccole con la mamma. Staremo a vedere, credo che incontrerò la presunta proprietaria domani pomeriggio. Ultima Modifica di ausilia; 18-05-2011 at 16:52. |
|
18-05-2011, 17:05 | #30 |
beh, se allora anche la responsabile della colonia non è stata cristallina... cavoli, che sfortuna... Magari la signora le sta cercando da un bel po'... da una parte mi metto nei suoi panni... Fai bene ad incontrarla.
|
|
|
|