Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-09-2016, 00:07 | #21 |
Re: Arrivederci Milou, amore mio grandissimo
Solo un forte abbraccio....
JOY MINOU AMY |
|
29-09-2016, 02:49 | #22 |
Dolce Milou, sai quanto ti ho pensato e ti ho voluto bene, avevi un posto speciale nel mio cuore e ce l'avrai sempre.
Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
29-09-2016, 06:31 | #23 |
|
|
29-09-2016, 08:25 | #24 |
Mi dispiace tanto
Un grande abbraccio |
|
29-09-2016, 09:50 | #25 |
Franca è stata così generosa con me da rendermi partecipe della malattia fin dall'inizio e per me è stato un vero onore, un vero gesto di amicizia e stima. L'avevo sentita di recente e sembrava che la piccola volesse ancora lottare, anche se ovviamente con poche speranze; non avrei potuto mai immaginare una fine così repentina. ieri sera poi ho fatto tardissimo in ufficio e, causa anche il tablet scarico, non ho controllato la posta, quindi stamattina leggere questo post e trovare il suo messaggio è stata una pugnalata al cuore che è difficile da dimenticare.
Conserverò per sempre l'ultima foto che mi ha mandato in cui Milou appare bella come sempre, col suo occhietto chiuso in un perenne ammiccamento al mondo. Ha vissuto gli ultimi anni con gioia e amore e se ne è andata con dignità, circondata da affetto e carezze; quello che dovrebbero avere tutti i mici, quello che noi siamo tenuti a donare loro se vogliamo continuare a fregiarci del titolo di esseri umani. Ogni volta il dolore si rinnova, per tutti i piccoli di questa comunità di amici che non hanno bisogno di incontrarsi per volersi bene. |
|
29-09-2016, 11:58 | #26 |
Franca sono senza parole, non ti leggevo da tempo e mi chiedevo cosa stesse accadendo...poi qui sul forum sono assente anche io da mesi...
Milou ha avuto la fortuna di incontrarti e vivere i suoi ultimi anni riverita e amata come una regina... Il dolore rimane...ma ora non soffre più e ti è vicina, e sta sicuramente vicino alla tua mamma a farle le coccole... Un abbraccio fortissimo! Milou tesorina, sii felice e leggera come una piuma lassù... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
29-09-2016, 12:20 | #27 |
Grazie a tutti, davvero...
Il dolore è insopportabile, ti toglie il respiro... Io sono credente e voglio credere che lei sia in un posto migliore con mia mamma e il mio cagnolino Uli... e che un giorno ci ritroveremo tutti per non lasciarci mai più.. Vi metto una sua foto di lunedi, il giorno prima che volasse sul Ponte, aveva pochissime forze ormai ma era sempre molto bella, una vera NobilGatta https://www.flickr.com/photos/109651...posted-public/ E questo è un link alla candelina che ho acceso oggi per lei http://gratefulness.org/light-a-candle/step-4 |
|
29-09-2016, 13:00 | #28 |
Bellissima Milou, signorile e fiera come una regina!
Mi dispiace proprio tanto... ma sicuramente anche ora lei sente il tuo amore, e lo ricambia come ha sempre fatto! Non conoscevo questo sito, ieri ho visto la candelina 7M ma ne arrivano così tante che presto è finita in seconda pagina |
|
29-09-2016, 13:03 | #29 |
Ciao Franca, mi spiace molto povera.
Coraggio! Lei è ancora lì con voi, anche se non la vedete, ne sono sicuro. Arrivederci Milou Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
29-09-2016, 13:17 | #30 |
Bellissima Milou, la foto di lunedì non la ritrae assolutamente in sofferenza...almeno non sembra dall'esterno. Una vera principessa.
Certo che è lì con te |
|
|
|