Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-08-2011, 11:50 | #21 | |
Re: zooplus
Quote:
GLS invece dà questa possibilità in automatico. Diciamo che secondo me usare Bartolini nella maggioranza dei casi non è un gran risparmio (e lo dico a ragion veduta, lo usiamo anche per lavoro e fanno dei casini non da poco). Lelia con Grace e Maverick Better fat than flat! |
||
09-08-2011, 13:02 | #22 | |
Quote:
sul sito di Gerly spiega come fare! L'unica differenza con GLS è che la merce la vedi solo quando è già entrata in Italia ... Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
||
09-08-2011, 13:15 | #23 |
I problemi di bartolini credo dipendano dalle filiali ,da come sono gestite dai responsabili ila mia e' ottima l autista e' pure gentilissimo a volte mi mette il paccone in macchina
In altre zone dara' problemi gls o qualsiasi altra ditta pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
09-08-2011, 14:08 | #24 | |
Quote:
e comunque il tracking lo danno sempre appena prendono in carico la merce. è zooplus che non lo da. Lupin |
||
09-08-2011, 14:12 | #25 |
L'unico vero problema che sussiste costantemente con zp, è il loro maledetto vizio di mettere le vaschette di pappa (io prendo parecchie "integra" per problemi vari) al di sotto di altra merce pesante. Anchequesto acquisto, scatolette schiacciate...foto...lamentela....E' palloso però....io il cliente lo perderei alla seconda volta che faccio una cosa del genere....con zp diciamo che succede 9 volte su 10...cavolo....
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
09-08-2011, 14:35 | #26 | |
Quote:
Mi e' arrivato oggi il pacco ordinato esattamente una settimana fa...solo che le scatolette di miamor sono tutte schiacciate perche' erano nella scatola con due sacchi di lettiera, e 7 kg di crocche!!!! Pero' stavolta ci hanno messo meno del solito (meno male perche' leggendo il vostro post mi stavo preoccupando) Per spedirlo da me va solo dhl A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
||
09-08-2011, 14:57 | #27 | |
Quote:
|
||
10-08-2011, 12:44 | #28 |
Arrivato oggi il pacco..!
buono l'imballo e niente di rotto o ammaccato! un gatto arriva sempre quando lo si chiama.A meno che non abbia qualcosa di meglio da fare. (bill adler,scrittore) |
|
10-08-2011, 13:00 | #29 | |
Quote:
Non mi risulta quello che dici su GLS, io sul loro sito vedo anche i movimenti in Germania. Concordo su quanto detto sui vari corrieri, l'efficienza varia molto da zona a zona. Rettifico quindi la mia affermazione: a Firenze e dintorni Bartolini non lo auguro neanche al mio peggior nemico E per me vale mille volte la pena di spendere qualche euro per avere GLS. Lelia con Grace e Maverick Better fat than flat! |
||
10-08-2011, 14:20 | #30 | |
Quote:
Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
||
|
|