Quote:
Originariamente inviato da straycat2
io dal 17 maggio ho messo in sicurezza il balcone in modo che Mirtilla se voleva, poteva uscire in tranquillità, ma non avevo calcolato che lei non è minimamente interessata a uscire nonostante io lascio la porta finestra socchiusa che se vorrebbe uscire potrebbe farlo, ha posato le sue 4 zampine solo il 16 giugno davanti diciamo alla mia visuale poi più niente..preferisce il fresco dell'aria condizionata al balcone.
io mi sono preoccupata di rendere accogliente il balcone e farle conoscere qualcosa di diverso dall'acquario ma lei niente, ci vorrà tempo forse...
|
Con il caldo torrido che ha fatto quest'estate, si può capire che Mirtilla abbia preferito la frescura artificiale del condizionatore alle vampate di caldo che anche la sera, in città, spesso rendevano impossibile godersi il fresco.
Mia madre, che abita a Napoli, in una zona collinare e quindi più fresca del centro, durante tutta l'estate si è comportata come Mirtilla, e solo adesso sta cominciando a prendere in considerazione l'idea di uscire la sera sul balcone a prendere una boccata di fresco.
Vedrai che con il calo delle temperature, piano piano anche Mirtilla apprezzerà la possibilità di godere del balcone che le hai preparato.