Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-12-2012, 12:34 | #21 |
Re: Breve storia di Oliver
Dopo tanto (troppo) tempo rieccomi sul Forum...
Oliver è sul ponte, ci ha lasciato il 19 dicembre, quando abbiamo dovuto accompagnarlo sul ponte perchè non soffrisse troppo. Rileggendo questa discussione ho rivissuto tutta la sua storia, e confermo la scelta fatta all'epoca. E' stato un gatto che ci ha dato tantissimo, neanche sapesse che aveva poco tempo a disposizione... Alla fine ha vissuto con noi quasi un anno e mezzo, e ci ha cercato e accompagnato come un angelo nella nostra vita fino allo stremo delle sue forze. E' sempre stato il primo gatto a correrci in contro al ritorno a casa, il primo a salire sul lettone per dormire con noi alla sera, il primo ad infilarsi con noi sotto le coperte. Forse per questo ci manca così tanto e le micie lo cercano ancora... Ciao Oliviero Bello e Fiero!!! Merlino, Gogo, Copito, Oliver e Macchia
vegliate dal ponte su Yoda, Tabata e Rudolph |
|
29-12-2012, 12:43 | #22 |
Oliver vi ha scelti per vivere tutta la vita che aveva a disposizione circondato d'amore.
Una piccola vita, ma ricca e preziosa...voi avete dato a lui e lui a voi. Questo non muterà mai. Vi abbraccio forte...siete stati meravigliosi. Ciao, Oliver...lassù sei di certo in ottima compagnia, con tutti i nostri amori ormai sul Ponte! Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
29-12-2012, 13:09 | #23 |
Davvero siete stati meravigliosi,gli avete dato la più bella vita che avrebbe mai potuto desiderare
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
29-12-2012, 13:21 | #24 |
Ciao Oliver...
Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
29-12-2012, 16:10 | #25 |
Piccolo... almeno ha potuto conoscere l'amore! un abbraccio...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
29-12-2012, 16:54 | #26 |
ciao angioletto
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
29-12-2012, 17:05 | #27 |
Arrivederci piccolo angelo...(siete stati meravigliosi...)
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
29-12-2012, 17:16 | #28 |
Ciao piccolo Oliver Un abbraccio forte ai tuoi compagni umani che ti hanno dato tanto amore e tanto ne hanno ricevuto da te
A house without a cat is not a home |
|
29-12-2012, 17:38 | #29 |
Ciao, Oliver...corro felice sul ponte|
April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
01-01-2013, 11:33 | #30 |
Ti abbraccio anch'io visto ho cominciato bene l'anno... Ciao piccolo Oliver
|
|
|
|