Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-01-2010, 15:08 | #21 |
Re: Quale tipo di sabbietta utilizzate ?
io prendo quella del discount, agglomerante.
Costa molto poco e alla micia non da problemi. |
|
29-01-2010, 07:53 | #22 |
con tanti gatti l'agglomerante è una piaga divina...io uso l'assorbente, quella con cui mi trovo meglio è della catena di supermercati della sisa, costa 3,40 per 10 lt e dura tanto.
però io non ho il problema di averli in casa, quando c'era Bisò usavo sempre questa cmq. Arrivederci dolce Bisottina mia... |
|
29-01-2010, 12:15 | #23 |
|
|
29-01-2010, 13:06 | #24 |
Ne compro di due tipi: micio bello agglomerante che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, e una di silicio che non tutti usano ma che comunque trovo comoda perchè è molto leggera ed è quella che sposto dalla vernda(di giorno) alla stanza(di sera). Entrambe assorbono bene gli odori e non ho problemi avendole in appartamento, uso i contenitori coperti con porticina e filto.
|
|
01-02-2010, 23:53 | #25 |
uso quella al silicio in cristalli e nella lettiera la metto con diversi strati : tappetino igienico doppio sacco con bicarbonato per assorbire l'odore così mi dura un bel pò visto che tendono a graffiare i sacchi e così anche lavo la lettiera che praticamente è quasi pulita.
|
|
02-02-2010, 00:06 | #26 |
|
|
02-02-2010, 16:19 | #27 |
Io uso la EverClean, la scatola mi costa 9,60 euro e mi dura tantissimo perchè i miei gatti la fanno in casa solo la notte o quando fuori fa freddo o non li lascio uscire, mentre di giorni fanno i bisogni fuori se appunto sono già fuori per fare la loro passeggiata quotidiana. Diciamo che mi dura 2 mesi, insomma...!
E' agglomerantissima, credo sia a base di argilla, è color grigio scuro a grana molto sottile e la adoro perchè non fa il minimo odore (è vero che ho la lettiera chiusa, ma è anche vero che ce l'ho nel bagno a 2 metri dal mio letto e io ho l'odorato sopraffino, al minimo odore ero molto infastidita quando usavo altre marche!!! ) e perchè fa delle palle così solide che quando le tolgo non si sbriciolano affatto e così la lettiera resta pulita a lungo! Ambra nel cuore Attila, ti penso sempre Cristina, angelo mio Sole, vola leggero. “Não, não tenho medo. O abismo em cada passo.” F. Ribeiro |
|
03-02-2010, 01:13 | #28 |
cat's best, 10 lt=6€=2 mesi, gatta ancora piccola e una sola, però le feci puzzano molto da quando ho introdotto l'umido nell'alimentazione, la pipì è un miraggio, non si sente affatto ed è quasi divertente da pulire. tolgo "le palle" una o due volte al giorno.
|
|
03-02-2010, 06:22 | #29 |
Sanicat normale non profumata , non agglomerante : la trovo pero' polverosa , vorrei tornare sulle agglomeranti ma visto che Lotahr dopo aver sparso in giro i granelli , ci gioca , e qualcuno finisce in bocca , ho paura a prendere l'agglomerante ( e' pericolosa vero ? in caso di ingestione..) .
Catsan ha i granelli troppo grossi...credo lui non apprezzi troppo.... |
|
05-02-2010, 15:54 | #30 |
Agglomerante normale. Nessun problema di odori e dura tantissimo!!!!!
|
|
|
|