Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-08-2013, 15:30 | #21 |
Re: Chutty e il fibrosarcoma
Stella, ma che ti scusi? Non lo dire nemmeno per scherzo... Grazie anche solo per aver letto
Grazie a tutti Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
13-08-2013, 15:41 | #22 |
Lelia, siamo andati dove a te non piace
Ma credo che abbiano fatto il possibile. Purtroppo nelle nostre condizioni una clinica lontana sarebbe stata difficilissima da praticare non potendo praticamente chiedere permessi dal lavoro. Abbiamo preferito percorrere questa strada. E, grazie. Se avessi bisogno non esiterò a chiedere Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
13-08-2013, 15:46 | #23 | |
Quote:
Non so se a Pisa siano aperti anche il sabato, in ogni caso. Credo e temo cmq che nel caso di Chutty, con un fibrosarcoma così aggressivo, chiunque avrebbe potuto fare ben poco. (PS: non è che a me quella clinica non piaccia. E' che il direttore sanitario è stato condannato per truffa. E' un po' di più di un'opinione personale, francamente) Lelia con Grace e Maverick Better fat than flat! |
||
13-08-2013, 15:50 | #24 |
Certo. Era per farti capire di chi parlo senza fare nomi.
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
13-08-2013, 16:39 | #25 |
Chutty non sai quanto sei fortunata ad avere adottato degli umani così
|
|
13-08-2013, 16:40 | #26 |
Star...già sai
Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia |
|
13-08-2013, 21:47 | #27 |
Mi si spezza il cuore a leggere questo post. Per quel che vale, Star, io ti sono vicina e vi penso tanto tanto. Non riesco a dire altro perché anche io combatto con una spada appesa sopra alla testa del mio micio Garcia.
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
13-08-2013, 22:06 | #28 |
Leggo solo ora Stella.
Dire che mi dispiace è dire poco. La bellissima regale Chutty.. Niente, veniamo sempre colpiti dove fa più male. Purtroppo credo che il maledetto sarcoma sia uno di quelli aggressivissimi contro cui nemmeno un intervento allo stadio inimmaginabile avrebbe potuto fare nulla. Non do consigli, non ne hai bisogno. Ma vi penso...vi sono vicina immensamente... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
13-08-2013, 22:37 | #29 |
Ciao mi spiace moltissimo per la gattina vorrei tanto poterla aiutare ma l'unica cosa che mi viene in mente è il gel di aloe che potrebbe alleviare i sintomi alla bocca senza praticamente effetti collaterali.lo uso anche su di me e ti assicuro che funziona benissimo per gli stati infiammatori.L'unica sarebbe che dovresti ovviamente spalmarglielo sulla parte malata e non so se se lo lascerebbe fare.
Cmq ti mando un abbraccio di cuore |
|
14-08-2013, 00:23 | #30 |
Mi dispiace immensamente leggere questa brutta notizia Star
pregherò affinché Chutty soffra il meno possibile, altro non posso fare..... |
|
|
|