Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-07-2016, 15:51 | #21 |
Re: Almo Nature: umido Daily da 85gr
Stavo per dirlo! C'è sempre modo di integrare con altro poi, ma per iniziare con i completi, come avevo già detto altrove, secondo me non è male, per di più ha la consistenzamolto simile ai complementari.
|
|
01-07-2016, 15:53 | #22 |
Di quale parli, Smilla? Usa comunque tutti sottoprodotti...
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
01-07-2016, 15:54 | #23 |
Prova un Grain free! Già se abbini un GF con ceneri basse a un complementare, magari mischiandolo con un po' di completo (in modo da aumentarlo sempre di più) vai meglio!
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
01-07-2016, 15:56 | #24 |
|
|
01-07-2016, 15:57 | #25 | |
Quote:
Cmq un grain free con ceneri basse quale sarebbe? Ps La mousse Trainer è valida invece come completo? |
||
01-07-2016, 15:58 | #26 |
quello alle sardine non lo sto trovando, però prendendo un gusto a caso:
tenero pollo e pesce: carne e sottoprodotti di origine animale (20% pollame, 20% pesce), sostanze minerali. Per dirti, noi Smilla la usiamo all'Oasi, ma per i mici di casa darei ben altro. Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
01-07-2016, 15:59 | #27 | |
Quote:
In linea generale, meglio dare umido completo e pochi crocchi. Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
||
01-07-2016, 16:01 | #28 |
Sì, anche io la portò in gattile!
Quelle a cui mi riferivo sono delizie al pesce |
|
01-07-2016, 16:01 | #29 |
Ma... E della carne vera?
|
|
01-07-2016, 16:03 | #30 |
Allora, ho sbagliato a metterti il link. Va beh per gli adulti, la Prolife fa 2 referenze monoproteiche (pollo, disponibile nelle varianti adult e light, e agnello disponibile nelle varianti adult e senior), 2 referenze sensitive (monoproteiche e grain free: maiale & patate e renna & patate) e le bustine multi-taste che hanno in genere 2 o 3 fonti proteiche. Il prezzo varia da 0,80 fino a 1 Euro, ad eccezione delle sensitive che sono più care (1,10/1,25 Eur) e qui generalmente piace (è uno dei pochi completi di cui non mi tocca buttar via i rimasugli incartapecoriti della bustina ). Il formato da 200 grammi nel pet shop vicino a me viene 1,95-2,00 Euro invece.
|
|
|
|