Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-11-2011, 19:05 | #21 |
Re: catarro sull'occhio
Sai che non lo so... Quando la mia ha avuto la gastrite il vet parlò di "sofferenza a livello dell'esofago", quindi penso che sia una sorta di infiammazione.
Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore |
|
05-11-2011, 21:35 | #22 |
dato l'antibiotico...al primo tentativo lo ha sputato, al secondo sono andata più in fondo ed è andato giu con la dissaprovazione di Sofì.
Tanja con Magò e Mozart e Sofì da lassù |
|
06-11-2011, 12:05 | #23 |
oggi sofì sta decisamente meglio con l'occhio. Non c'è più catarro, solo lievemente più chiuso e sembra che non ci sia più lacrimazione. La pomatina ha fatto effetto...continuiamo con l'antibiotico.
Gli altri pelosi come stanno??? Tanja con Magò e Mozart e Sofì da lassù |
|
06-11-2011, 13:06 | #24 |
Anche qui molto meglio Niente "cacchine" sull'occhietto stamattina
Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore |
|
06-11-2011, 13:08 | #25 |
evvai
|
07-11-2011, 10:32 | #26 |
Chissà se è davvero un'epidemia o magari il freddo/caldo strambo di questi giorni.
Fatto sta che uno dei miei mici ha cominciato con occhio lacrimoso la settimana scorsa (ora in cura col Colbiocin sta guarendo bene) e ieri ha cominciato un'altra micia con gli occhi entrambi lacrimosissimi... mi sa che se lo passano fra di loro (quindi mi aspetto che anche gli altri due prima o poi....) ma mi chiedo dove l'avranno preso, forse dalle mie scarpe o vestiti, visto che non escono mai.... chissà.... -.- Zamir & Zulema , Sweetie Todd & Suomy |
|
07-11-2011, 10:39 | #27 |
Anche i miei non escono, quindi escludo il caldo/freddo. Penso, piuttosto, ad un virus tipo influenzale non coperto dai normali vaccini.
L'importante è che guariscano. Anche qui la tatona è in cura con il colbiocin Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore |
|
07-11-2011, 12:22 | #28 |
anche qui colbiocin..lei sta gia meglio..quanto bisogna continuare?xche x l'antibiotico mi ha detto 8gg ma per l'occhio non mi ha scritto niente.
|
07-11-2011, 12:32 | #29 | |
Quote:
ottimo il colbiocin, è il migliore, era fuori commercio, perfortuna ce l'hai! bene per le buone notizie! ba |
||
07-11-2011, 12:36 | #30 |
Fuori commercio? Da quando?
Io ne ho comprata una confezione nuova proprio sabato Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore |
|
|
|