Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltą con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
03-08-2011, 15:33 | #21 |
Re: Help! chiazza senza pelo vicino all'occhio
se invece non lo č, meglio ..perchč pur non essendo niente di che..sono un gran rompimento poi strargli dietro
Non si vede bene che col cuore. L'essenziale č invisibile agli occhi |
|
08-08-2011, 06:46 | #22 |
Piccolo aggiornamento
La chiazza senza pelo č ancora li. Non si č ingrandita e mi pare Che il pelo stia ricrescendo. Che dite la Porto lo stesso dal veterinario? Non vorrei Che il mio occhio viol vedere un milioramento Che magari non c'č Quella dove andavo prima la lampada non ce l'ha visto che l'altra Volta ha dovuto mandare un campione di pelo in laboratorio. Volevo comunque andare da un'altro per il vaccino a settembre...magari Provo a sentire se ha la lampada??? A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
08-08-2011, 11:26 | #23 |
nessuno mi sa consigliare?
A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
09-08-2011, 20:24 | #24 |
l'ho portata da un nuovo veterinario
le ha preso un po' di pelo e lo ha guardato al microscopio e ha detto "niente parassiti" penso significhi niente micosi giusto? mi ha dato una pomatina da mettere per non farla grattare e niente piu' Secondo voi puo' bastare? unica nota positiva: la veterinaria brava che mi ha sempre seguito, e che da 3 mesi era scomparsa, e' ritornata quindi non devo piu' cambiare studio...era andata in maternita' non sapete che sollievo quando mi ha detto che lavora sempre nella stessa clinica!!! A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
10-08-2011, 08:14 | #25 | |
Quote:
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
||
10-08-2011, 08:52 | #26 | |
Quote:
io comunque ho preso z/d crocche e adesso gliele do A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
||
10-08-2011, 09:42 | #27 |
Ma secondo me non č il caso di darle lo z/d, rischi di darglielo inutilmente...
Aspetta e vedi se peggiora... Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artł il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
10-08-2011, 11:04 | #28 |
Anche secondo me allora...se č probabile una puntura di zanzara non cambierei alimentazione...per lo meno aspetterei...
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
|
|