Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-12-2014, 15:48 | #21 | |
Re: Animonda: Carny o Vom Feisten?
Quote:
E ora piace anche Catz Finefood wild nella lattina da 400 gr. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||
22-12-2014, 15:57 | #22 |
Proverò anche quello. Finirà con "sono solo crocchette che vuoi?! Hai vinto!" temo...
Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
22-12-2014, 17:17 | #23 |
La mia regina sta apprezzando molto l'umido vom feisten kitten, le crocchette ancora non gliele ho fatte provare, non vi sembra che gli ingredienti scritti siano un po' generici?
|
|
06-01-2015, 16:29 | #24 |
Il VF lo ha assaggiato e devo dire che per essere il suo primo patè se l'è spazzato con gioia.
Ma il carny ha avuto un successo immenso. Nonostante avesse poca fame si è mangiata, anzi ha fagocitato, mezza scatoletta in 20 secondi. Non respirava neppure per mangiare mangiare e mangiare. Promossi entrambi direi!! Mamma di Patata e Lenticchia |
|
07-01-2015, 14:34 | #25 |
Qui ho provato solo Carny anche exotic e piace molto!
Vf mai provato |
|
07-01-2015, 15:52 | #26 |
Qui vanno sia il carny che il VF, questo soprattutto la versione kitten, che Milù ha mangiato fino alla sterilizzazione. Adesso, tra le altre, le ho preso le scatolette da 100gr di carny adult senza cereali, che pure divora, ma non piacciono molto a me, di aspetto. Ogni volta mi sembrano andate a male, per il colore.
|
|
07-01-2015, 16:16 | #27 |
[QUOTE=yuna;1956648]Qui vanno sia il carny che il VF, questo soprattutto la versione kitten, che Milù ha mangiato fino alla sterilizzazione. Adesso, tra le altre, le ho preso le scatolette da 100gr di carny adult senza cereali, che pure divora, ma non piacciono molto a me, di aspetto. Ogni volta mi sembrano andate a male, per il colore. [/QUOTEa]
A quali scatolette da 100 g di Animonda Carny Adult senza cereali t riferisci? Il minimo che ho visto sn da 200 g... |
|
07-01-2015, 16:27 | #28 | |
Quote:
Quelle da 100 erano le Grau, che manco mi piacciono Ultima Modifica di yuna; 07-01-2015 at 16:30. |
||
08-01-2015, 12:18 | #29 | |
Quote:
Per quanto riguarda invece il VF, qui va alla grande (per ora...) la referenza cn cuori di tacchino!!mentre il Carny nn lo prendo perché ha formati sconvenienti per me che ho solo un gatto!! |
||
|
|