Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-06-2012, 17:55 | #21 |
Re: Sono tornata... con un fratellino per Tappo!
Benvenuto piccolo!!! Sei un amore!
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
20-06-2012, 15:55 | #22 |
Ho gli occhi a cuoricino!!!
Un miao massaggia il cuore. ( S. McMillan ) |
|
20-06-2012, 15:58 | #23 |
Hahahahahahaha!
http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=23392 "Stupido intruso... vieni a mangiare i miei croccantini, ma chi ti credi di essere?!? E poi io ho i guanti più lunghi e bianchi dei tuoi, tiè!!" E' bellisssssssssssssssssssimo!!!!!! Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
20-06-2012, 17:22 | #24 |
Stanotte hanno dormito tutti e due nel lettone senza litigare mai... Tomtom fra il babbo e la mamma e tappo ai piedi. Urrà!!!! Mi sa che l'inserimento e' riuscito! In sette giorni mi sembra proprio un bel risultato.
|
|
21-06-2012, 08:56 | #25 |
.. direi proprio di si..
Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
21-06-2012, 10:37 | #26 | |
Quote:
Mi sa che Tappo aveva proprio bisogno di un compagno peloso ps: la mia roscina Lola ha visto l'album di Tappo e ......"ammmappete che fisico" .. testuali parole ... e conoscendola, direi che si è perdutamente innamorata |
||
21-06-2012, 13:15 | #27 | |
Quote:
..ma solo i miei pelosi si stanno vicendevolmente sulle balle anche dopo una vita??... D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza. - Julia Bachstein - |
||
21-06-2012, 13:27 | #28 |
|
|
21-06-2012, 15:07 | #29 |
No, stai serena... sei in buona compagnia
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
|
|