Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: Lavate il micio? | |||
Si lo lavo regolarmente | 61 | 24.40% | |
No , mai lavato | 130 | 52.00% | |
Altro ( specificare..) | 59 | 23.60% | |
Chi ha votato: 250. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-06-2008, 20:29 | #21 |
Re: Fate il bagno al micio ?
ogni mese: shampoo+balsamo! ormai fa le fusa quando la lavo!
... A meow massages the heart ... |
|
09-06-2008, 20:52 | #22 |
Non me lo permetterebbero mai rischierei molto,al massimo uso ogni tanto una lozione ma
senza l'acqua. Mirtilla Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno |
|
10-06-2008, 19:02 | #23 |
in genere lo lavo una volta all anno in estate ma non completamente, prendo due bacinelle:una con il sapone e l'altra solo acqua per risciaquarlo poi lo friziono con l'asciugamano gli pulisco le orecchie con il cotton fioc e lo pettino alla fine di tutto è visibilmente nervoso e si lamenta con dei muuuu.
|
|
10-06-2008, 22:29 | #24 |
Una volta ho dovuto lavargli la coda e nn vi dico che tragedia.si lamentava come se lo stessero torturando Nn oso immaginare cosa farebbe facendogli il bagno.meglio non sperimentare
Valentina, Pisolo, Taty e NeroNerotti (adottato a distanza dalla colonia di Minou) Carlotta per sempre nel cuore |
|
10-06-2008, 22:30 | #25 |
no....
Mirtillo, Gavino, Athena, Celeste, Sephora, Wasabi, Fly, Henna No noi non ci capiamo, eppure usufruiamo circa della stessa madrelingua |
|
11-06-2008, 17:30 | #26 |
Ho votato altro, xchè le ho fatto il bagno una volta e nn era programmato .... era caduta nel lavandino dove c'erano i panni nostri in ammollo ....
all primo tentativo di metterle i piedi dentro la tinozza, si è rivoltata, allora l'ho messa nel lavandino vuoto e le ho passato la spugna con acqua calda ed aceto..... così è andata meglio, ma è stato un bagno super rapido. E' andata meglio con l'asciugatura, prima l'ho tamponata con gli asciugamani, poi l'ho piazzata su una sedia, sopra un altro asciugamano, e davanti la stufina ..... c'è stata un sacco .... dormiva beatamente!! Direi che ci riproverò .... xò devo dire che l'acqua nn era sporca e lei davvero nn ha odore, il pelo è bello morbido, lo rifarò giusto x abituarla, pensavo 2 volte l'anno. Betta, Nebbia (sempre nel mio cuore) & Alice-Fufina le new entry: Sissi e Baty e la mia famiglia umana ... Ale, Lore e Cosimo |
|
13-06-2008, 11:28 | #27 |
io lavo fumetto e negrita una domenica si e due no pero' ora ho cambiato e penso che forse oggi comprero' lo shampoo adatto e gli faro' un bel bagnetto
|
|
13-06-2008, 11:43 | #28 |
Ho lavato Penelope appena presa, stava per strada ed era lurida. L'acqua era talmente nera che pensavo di scoprire che lei fosse bianca alla fine!!! Aveva 45 gg quindi era "maneggiabile", oggi mi sbranerebbe. Horus ama molto l'acqua, credo che quando farà molto caldo gli metterò a disposizione una bacinella d'acqua, e penso che ci si tufferà!
"Sufficit diei malitia sua" |
|
13-06-2008, 11:49 | #29 |
Io ho in programma di lavare musashi quando farà più caldo, devo toglierli il giallo e farlo tornare un gatto bianco
Torakiki si lava solo quando lo chiudo fuori dalla sue finestrella e arriva lo scroscio di pioggia :P Torakiki, Musashi e la loro coinquilina umana |
|
13-06-2008, 11:54 | #30 |
|
|
|
|