Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-01-2011, 14:40 | #21 |
Re: aiutatemi a capire :-( - addio Calimero
ciao Calimero..
Ghin, coraggio Barbara, Rambo & Ronald
|
|
05-01-2011, 15:21 | #22 |
sara so che in questi momenti nn ci sono parole, pacche sulle spalle o semplici lacrime per poter alleviare il tuo dolore, qui quasi tutte/i abbiamo perso qualcuno, si hai letto bene qualcuno perche io ritengo loro dolcissimi pelosi al pari nostro. io posso solo dirti che con il tempo il dolore si attenua e ricorderai con un sorriso calimero, se vuoi, se hai bisogno io ci sono quando vuoi.
ciao piccolo dolcissimo calimero lassù troverai un micio in frac è il mio angelo gioca con lui è buono, nn sarai solo silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
05-01-2011, 15:39 | #23 |
Ghin Ghin mi dispiace
addio Calimero " Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
|
05-01-2011, 16:21 | #24 |
Mi dispiace tantissimo...
Ciao Calimero... |
|
05-01-2011, 17:29 | #25 |
grazie di cuore amiche ed amici, siete sempre tanto cari.
Calimero è stato seppellito oggi nel giardino di casa, dietro la casetta di legno dove lui amava nascondersi mimetizzandosi nel buio. il mio maledetto computer ha preso un virus tremendo e non si accende più da mesi, appena lo faccio riparare scarico le sue foto così ve lo farò conoscere. era piccolino, un nanetto, tutto nero lucidissimo con grandi occhioni e la codina storta. fu trovato da mia sorella per strada sotto la pioggia 13 anni fa, era piccolo piccolo e spaventatissimo. Avendo in casa già Clif, mio papà non lo voleva, era deciso a darlo via ma la persona inizialmente interessata a prenderlo non si presentò e così, con immensa gioia, rimase con noi fino a ieri. non sopportava gli estranei, ne era profondamente impaurito, ma con noi, ovvero io, mio padre, mia madre, mia sorella e mia nonna, era di una dolcezza infinita. ci manca tanto. ciao Calimero... |
|
05-01-2011, 17:58 | #26 |
Vedrai che Calimero in qualche modo, in qualche forma che noi non riusciamo a comprendere è ancora con voi. L'amore può cose impossibili.
Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
05-01-2011, 18:30 | #27 |
Mi sono commossa. Una lacrima per il tuo amorino... un abbraccio per te
|
|
05-01-2011, 20:13 | #28 |
Ghin ti mando un grandissimo abbraccio, ciao piccolo Calimero ora sarai un angioletto del ponte..
Rochy ti ho amato immensamente, sarai sempre nel mio cuore |
|
06-01-2011, 02:15 | #29 |
Mi dispiace tantissimo. Ciao Calimero!
Un abbraccio. |
|
06-01-2011, 14:25 | #30 |
..ciao Calimero
|
|