Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-01-2019, 14:25 | #21 |
Re: La Befana ha portato Pan-Dorina
Abbiamo iniziato le goccine nuove e tolto il rescue remedy e oggi Dori ha deciso che le piace ululare...se arrivo sana di mente a stasera vi aggiorno
|
|
15-01-2019, 16:12 | #22 |
forza pandorina e family!!
ululì, ululà! Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
15-01-2019, 16:58 | #23 |
Oh santa pazienza...
Speriamo che dopo averne provato l'ebbrezza, le passi l'entusiasmo in fretta |
|
15-01-2019, 22:39 | #24 |
Ora la vigliacca dorme.
Oggi me le ha fatte tutte. Ululare allegramente, cercare di acchiappare un gatto e dall'alto dei suoi quasi 20kg è salita sulla scrivania e sul portatile per ben 3 volte e la terza volta visto che stavo facendo pulizia e avevo messo una lettiera sulla scrivania ha dato il giro alla lettiera. La monella però oggi se ne andava in giro con la coda alta e scodinzolante a differenza degli altri giorni dove la alzava solo per scodinzolare. |
|
16-01-2019, 10:55 | #25 | |
Quote:
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
||
16-01-2019, 11:31 | #26 |
20 kg di agilità e entusiamo!
Contenta per lei però mi viene da fare un po' più di tifo per i gatti |
|
16-01-2019, 18:27 | #27 |
Credo che i gatti chiederanno l'estradizione presto.
In realtà piano piano pare si stiano avvicinando e che lei scatti dopo. Stamattina Adolfino era in cima alla scala e lei sotto. Lei lo ha guardato e si è stesa con il gomito di una zampa sul primo gradino e lo osservava ma non è scattata subito. Sono stati così almeno 5 minuti buoni Oggi altra giornata in parte impegnativa. La mattina tutto tranquillo...sono riuscita persino ad andare in bagno senza di lei. A pranzo avevo 2 ospiti bipedi (avrei preferito aspettare almeno un'altra settimana per avere ospiti, ma queste persone venivano apposta da lontano e non potevo dire di no; Ma la parte più tragica e stato l'arrivo dei cacciatori nel pomeriggio. Erano proprio molto vicini per cui Maya e Dori hanno fatto il diavolo a quattro. Ho scoperto che Dori si calma un sacco con il ronzio della lavatrice. Sì stende lì vicino e mette il muso a fianco e si addormenta. Magari dormiva in un garage usati come lavanderia |
|
17-01-2019, 16:52 | #28 |
l'estradizione di chi? Mi pareva che stavano pian piano andando d'accordo.