Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-10-2012, 11:24 | #21 |
Re: Il colore di mantello preferito
Nero a pelo corto, occhi ambra
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
|
29-10-2012, 13:59 | #22 |
Preferisco di gran lunga il pelo corto.
i miei colori preferiti...boh, ne ho diversi: total black o black con calzini, red, blue (certosino e Blu..li adoro), mi piacciono anche le Calico (le tortie nu... non mi piacciono proprio... - preciso che si tratta sempre di estetica, questo non significa nulla eeeeehhh...adoro tutti io *-*) come occhi mi piacciono quasi tutti; gialli, verdi, ambra... non mi piacciono gli occhi azzurri... cosi come credo di essere una delle poche a non amare i seal point (sempre solo se dovessi scegliere fra numero "n" di gatti tutti non bisognosi, ugualmente pucciosi e ugualmente simpatici) I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! |
|
29-10-2012, 16:36 | #23 |
ah, dimenticavo! i guantini!! perdo la testa con i guantini bianchi sul nero di un micio arlecchino per esempio; inoltre un paio d'anni fa ho rischiato seriamente di andare a chiedere una gigantografia a tutta parete di lei http://www.flickr.com/photos/wee3beasties/4105767496/
meno male che crescendo è "peggiorata" sennò andavo a rubargliela |
|
30-10-2012, 21:24 | #24 | |
Quote:
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
||
30-10-2012, 22:45 | #25 |
Il mio preferito è sempre stato il rosso...ovviamente ho avuto di tutto tranne il rosso...ma prima o poi
anche al gattile ho notato che i cuccioli rossi vengono scelti per primi...mah! Da quando nella mia vita è arrivata Ginger però mi sono innamorata delle tortie e ora sono in assoluto le mie predilette,lunghezza del pelo indifferente. I gatti non si possiedono...nel migliore dei casi si è soci alla pari!! |
|
05-11-2012, 21:41 | #26 |
Come diceva quello: "Basta che respirino.."
Se invece vogliamo fare i difficili allora dico pelo corto, occhi vanno bene di qualsiasi colore ma vado in sollucchero per i bianco neri, magari con mascherina e guantini. Li chiamo tutti Silvestro o se piccini Silvestrino. Mi piacciono assai anche i tigrati, come il mio Ciccio che è siamesato con occhi azzurro cielo. |
|
06-11-2012, 10:32 | #27 |
Dimenticavo..vado matta per le femmine calico...anche se la mia unica femmina Clio, era una squamina...ma era bellissima lo stesso-
April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
06-11-2012, 12:34 | #28 | |
Quote:
|
||
06-11-2012, 18:27 | #29 |
c'è sempre l'henné
|
|
06-11-2012, 19:01 | #30 |
I miei preferiti sono i tigrati grigi con occhi verdi. Ma così mi sembra di fare un torto agli altri mici ugualmente stupendi. Evviva tutti i pelosi!
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
|
|