Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-03-2017, 15:24 | #21 |
Re: Convenia
Piano piano, un passettino alla volta.
Ottimo Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
14-03-2017, 17:24 | #22 |
Re: Convenia
Oggi ultima somministrazione di Convenia.
La cinghialotta ha messo su altri 200g, pesa 3,200 kg contro i 2,5 kg del suo ritrovamento a gennaio Gli ultimi 500g li ha messi in 4 settimane, però! Il respiro è uguale, migliorato ma stabile. Tra 12 giorni lastra di controllo e analisi per i reni, visto che urea e crea erano sballatini. Ultimamente le ho sentito fare pipì più consistenti, speriamo stia iniziando a compensare. La tosse comunque è diminuita, una volta a settimana e nulla più. Non fa neanche più "rumore" quando respira. L'unica cosa che non ho capito è se la sente ancora "ostruita". Mi ha detto che la sente più libera, ma vorrei capire questo respiro accelerato se è dovuto a qualcosa che ha nei polmoni o alla fibrosi. Ha una iperproduzione di cerume nelle orecchie che lui attribuisce ad un lievito, se ho ben capito. Ma ho già le goccine a casa. Come piano alimentare, per ora, mi sconsiglia assolutamente le maniere forti per l'umido: mi ha detto di mischiare dei crocchi renal ad altri con basso contenuto proteico. Aprirò un thread nall'apposita sezione per capire quali mi conviene prendere. Mi ha anche dato in prova un integratore per il pelo della Cortipet, e per prenderlo Atena... vuol dire che lo possono prendere proprio tutti! Per il resto, è diventata una vera teppista e con Penny forma un'associazione a delinquere ruba-crocchi Mi si riempie il cuore a vederle! Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope |
|
|
|