Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-08-2020, 15:28 | #21 |
Re: Post sterilizzazione AIUTO
Ma dopo che l'hai fatta scendere è andata a fare pipì? non è che la teneva ma non riusciva a scendere?
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
07-08-2020, 15:47 | #22 |
Accidenti speriamo non le venga una bella cistite.... Ideata la molto, cosa mangia? Tante medicine e stress hanno bisogno di molti liquidi per essere smaltiti.
|
|
07-08-2020, 16:11 | #23 | |
Quote:
PS. "Ideata la" dovrebbe appunto essere idratatela. Il correttore di baba è fantastico, dà il massimo di sé quando trasforma i crocchi in crucchi ) |
||
07-08-2020, 16:18 | #24 |
Haahah sto cercando di farla bere molto spesso anche invogliandola a bere dal rubinetto (che so che ama).
Dopo essere scesa dalla mensola non ha fatto alcun bisogno. Mah staremo a vedere P.s. mangia crocchette della monge kitten alla trota e ogni tanto le do scatolette di tonno della Almo Nature o di salmone |
|
07-08-2020, 16:22 | #25 |
Passa a un'alimentazione a prevalenza di umido completo, ne gioverà....
Grazie zampette mi hai inteso benissimo. |
|
07-08-2020, 17:01 | #26 |
i crucchi fanno sempre scassare
però meglio tenerla d'occhio, non mi sembra normale che perda goccine di pipì (se è pipì) Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
|
|