Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-02-2016, 14:03 | #21 |
Re: Latte a gatti adulti
La mia gatta è golosissima di latticini, io di solito faccio colazione con cereali e latte o yogurt e lei nn mi lascia in pace finchè non gliene dò un po'.. di solito uso latte di capra, ma perchè è quello che uso per me stessa. Mai avuto problemi di diarrea o altro, ma comunque gliene dò proprio due gocce, per la soddisfazione.
|
|
22-02-2016, 14:11 | #22 | |
Quote:
Ora non può più berlo o non lo chiede proprio più lui?? |
||
22-02-2016, 16:06 | #23 |
Al di là che ora non riesce a salire sulla cucina (alla mattina saliva sempre per "salutare" mio marito -è lui che prepara la colazione- e cacciava il muso nei nostri bicchieri di latte... era quello il suo modo di "chiedere") è già un po' che non lo chiede, direi da quando si è ripreso dopo essere stato male male l'anno scorso, aveva l'appetito di un leoncino ed era passato alla colazione continentale (insomma, altro che lattuccio, voleva la sua cicciabuona SUBITO!!)
Il Paradiso non sarà mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi _ Bea nella mia vita Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore |
|
22-02-2016, 16:15 | #24 |
Si gli piace molto... ho visto su zooplus che oltre al latte ce anche una specie di yogurtino della gimpet ... e glielo volevo prendere... qui a casa mia nessuno di noi ormai beve latte (a me neanche piaceva da piccolina ) ... e da qualche mese che anche mio fratello ha smesso... quindi comprare mezzo litro di latte solo per lui e troppo ... credo che comprerò quello della beaphar che e in polvere e più comodo. ..
Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
|
|