Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-08-2024, 18:16 | #21 |
Re: Problema nuova randagina con 5 cuccioli: conoscenza con gli altri animali di casa
ma infatti, un conto sono topic del tipo " il nostro amore ci ha lasciati "
è ovvio che lì c'è l'intento di una condivisione del dolore. qui siamo su: Problema nuova randagina con 5 cuccioli: conoscenza con gli altri animali di casa Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
27-08-2024, 18:28 | #22 | |
Re: Problema nuova randagina con 5 cuccioli: conoscenza con gli altri animali di casa
Quote:
Sono d'accordo con la condivisione del dolore, ma tra questo e il rigirare il coltello nella piaga, ce ne corre. PS: lo so dove siamo, non serve che me lo ricordi tu! Iska la rossa dagli occhi di luna |
||
27-08-2024, 18:49 | #23 |
Se vuoi continuare ad argomentare sulla questione vai sul topic di Torakiki,
se sai dove siamo non mi sembra corretto mettere le tue beghe verso di me qui. non capisco cosa ne può calare a robyruzz. Quindi qui su eventuali polemiche nei miei confronti non ti rispondo più. Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti Ultima Modifica di Redmaine; 27-08-2024 at 18:54. |
|
27-08-2024, 19:23 | #24 | |
Quote:
Invece il mio pensiero sul quesito posto da robyruzz in questa discussione, l'ho già espresso; è un mio parere, esattamente e sullo stesso piano di quello degli altri, te compreso, che le hanno risposto. Starà a lei valutare e decidere il da farsi. Se ogni qual volta prendi come un attacco personale l'espressione, da parte non solo mia, ma anche di altri utenti decisamente più posati e pazienti di me, di opinioni divergenti delle tue e vomiti bile beh, evidentemente è un tuo problema. Non vuoi rispondere a quelle che reputi polemiche nei tuoi confronti? Benissimo, ognuno fa come crede, ma non c'è bisogno di darne l'annuncio, non mi pare una cosa così importante, basta non rispondere e la questione è morta lì. Iska la rossa dagli occhi di luna |
||
|
|