Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-02-2015, 08:07 | #21 |
Re: Consigliatemi un umido completo valido e DAVVERO appetibile
Altrimenti hai provato a scaldare un po' la pappa al microonde? A volte anche i miei fanno un po' i capricciosi ( anche con scatolette appena aperte e che hanno sempre mangiato ) ma se la intiepidisco poi spazzolano tutto
|
|
04-02-2015, 08:35 | #22 |
Anche con Yaya ho lo stesso problema...adesso va solo almo natura orange label bio manzo e kattovit urinary al tonno....
real nature (maxizoo) è stata apprezzata per molto tempo e anche trainer duck (monoproteico) e maiale..... ma adesso non ne vuole più sapere di nessuna delle due.... da piccola mangiava animonda, grau, miamor, smushy e anche feringa..... ora zero..niente di niente.... le davo c/d hills pollo ma da quando è uscita la composizione nuova...schifata... in un impeto di disperazione ho provato a comprarle di tutto fino le peggiori schifezze.... miglior gatto, stuzzy cat, adoc, gourmet.... non ne ha voluto sapere... ho provato a comprarle complementari..... almo, shesir, cosma..... quando le metto nel piatto se ne va schifata.... nemmeno una leccatina... ho provato con tonno per umani naturale e con l'olio,prosciutto. carne a uso umano scottata, saltata, cruda e condita..... da una leccata per grazia ricevuta e ne se va via..... ora ho comprato hermanns menu...di cui sembra sbocconcellare le due referenze manzo.... (tipo 40g in una giornata)...e mac's che invece è stato un altro flop..... inoltre lei non mangia niente che sia stato in frigor, niente di riscaldato,niente che sia stato aperto da troppo...... sono disperata Yaya la mia vita!!! Shado nel cuore.... buona nuova vita miciona!! Gogo sul ponte... ma sempre con me!! |
|
04-02-2015, 08:56 | #23 |
Hai mai provato le scatolette Dalla Grana Puranatura? Sono una mousse morbida, costicchiano (hanno anche tante erbette che forse non servono a nulla) ma venivano apprezzate da Stitch prima del problema di allergia e anche Mordicchio fa qualche leccatina in più.. Mordicchio apprezza anche le bustine Almo daily menù, so che non sono da considerarsi complete ma credo siano migliori del solo complementare al tonno.. Piuttosto che mangi l'umido e per non dargli sempre tonno le alterno con Purina Proplan.
|
|
04-02-2015, 10:04 | #24 |
Amilcare uguale come sai!
Ora sta mangiando Iams. Da quando hanno cambiato composizione Schmusy fiocchi purtroppo non piace più come prima che era una sicurezza schmusy nature un po' lo mangia ma non fa impazzire. Per un periodo è andato pazzo per catz finefood. Feringa no. Adesso provo anche io carny exotic. Al momento sta mangiando mattina e sera 30 grammi (ieri e stamattina 40 con mia gioia...) così composti: 10g iams, 10g schmusy, 10g complementare (cosma o porta21, ultimamente molto più apprezzato porta21). Lei non mangia se mischi il complementare? Per Amilcare è l'unico modo... Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
04-02-2015, 14:57 | #25 | |
Quote:
No, non c'è..... Ma Real Nature non è un complementare??? |
||
04-02-2015, 14:58 | #26 | |
Quote:
|
||
04-02-2015, 14:59 | #27 |
@Demmy ti capisco.... La mia Maya mi guarda e mette la codina punto interrogativo come per dire "Non c'è nulla per me" e quando le metto la pappa, la annusa e se ne va schifata con il sederino dritto per poi chiedere qualcos'altro e ripetere la stessa scena...
|
|
04-02-2015, 15:00 | #28 |
|
|
04-02-2015, 15:01 | #29 |
Real nature è un completo e ha anche un ottima composizione..... e sembra anche piuttosto appetibile visto che per un po di tempo yaya l'ha mangiato con gusto (alcune referenze)
Yaya la mia vita!!! Shado nel cuore.... buona nuova vita miciona!! Gogo sul ponte... ma sempre con me!! |
|
04-02-2015, 15:06 | #30 | |
Quote:
|
||
|
|