Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-02-2019, 14:05 | #21 |
Re: Frustrata
Potrei provare anche quello, almeno adesso mangia con gusto è appena mi vede con la pappa in mano è una gioia per lei, invece prima manco mi calcolava. Ti ringrazio per i consigli xD
Quale amore più grande dell'amore di un gatto? Leon, George & Kira |
|
27-02-2019, 16:52 | #22 |
Sono felice per i Bozita, anzi mi hai dato un'idea, visto che con Animonda latita un pò, proverò anche io a mischiare i mangimi....
Soprattutto perché attirato dai gusti ed il buon prezzo , ho ancora una decina di latte da 200g e vorrei che riprendesse a mangiarli con più gusto come all'inizio. A parte Wild freedom che invece per Luna è un must , specie al pollo, ho provato nell'ultimo acquisto compulsivo su Zooplus a prendere GranataPet Symphony e Catz Finefood Purrrrr tutti e 2 in set prova gusti misti. Questa mattina ho azzardato con il gusto Canguro (Catz), non l'avrei mai detto, ha un odore di selvatico, ma lei ha apprezzato tantissimo..... |
|
27-02-2019, 17:17 | #23 |
Il canguro è stato apprezzato anche qui! Quello è una manna per i mici intolleranti che sono costretti ai monoproteici...
|
|
27-02-2019, 22:15 | #24 |
Il Catz Finefood Purrrrr al canguro è uno degli umidi preferiti dei miei mici, è da un bel po' che non lo compro, mi sa che al prossimo ordine lo prendo, di solito è garantito che piaccia ai mici...chissà che possa rifare apprezzare la pappa al mio Skipperino che ha iniziato una battaglia contro l'umido !
|
|
27-02-2019, 22:24 | #25 |
Ma il purrr è quello che costa un rene? In bustine?
|
|
27-02-2019, 22:33 | #26 |
E' la linea monoproteica un po' più cara della Catz Finefood, ma oltre alle bustine ci sono anche le scatolette da 200 g e da 400 g con cui si risparmia. Forse ti riferisci alle mousse della Catz Finefood o alle bustine della Leonardo? Io quest'ultime non le ho mai comprate, trovo a meno la carne fresca, addirittura senza antibiotici o bio, a quel prezzo preferisco prendere la carne cruda!
|
|
27-02-2019, 23:03 | #27 |
Infatti c'è una differenza notevole tra le bustine 85g e già con le latte da 200g.
Però considerando che Luna una latta di 200g ora è arrivata finalmente a mangiarla in 2 giorni scarsi circa , non è una mangiona per niente, con le latte da 200g mi trovo bene e come spesa non è un salasso. Quando provo GranataPet Symphony, vi aggiorno, dovrebbe essere la linea "in" come la Purrrr della Catz. Sono forti questi tedeschi, in alcuni mangimi non considerano proprio l'italiano, con Catz, hanno messo Pork in inglese e tradotto Porco in italiano, mica maiale ! Il mangime gusto "Porco" mi mancava proprio... |
|
28-02-2019, 10:53 | #28 | |
Quote:
Granatapet Symphony non l'ho mai preso, metto in lista anche questo se mi confermate che è appetibile (vediamo se a Skipper aumenta l'appetito introducendo cose nuove !). |
||
28-02-2019, 11:28 | #29 |
Sì, sicuramente avevo visto solo le bustine di 16 € al kg, prezzo folle.
Magari provo a comprargliene il pacco misto del purr. Invece della GranataPet Symphonie che mi dite? Qua vanno matti per le normali gusto Vitello e coniglio |
|
28-02-2019, 13:54 | #30 | |
Quote:
|
||
|
|