Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-02-2012, 13:49 | #21 |
Re: Orecchio spelato
così poi torna la micosi? non lo farei io, tanto se è solo raffreddore va bene basta controllare che non si aggravi e caso mai dare entrambi con un gastroprotettore.
a me sta vet mi pare parecchio strana La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
04-02-2012, 21:32 | #22 |
dopo quest sera ho deciso inequicocambilmente di smettrla assolutamente con quest accanimento terapeitco ke mi ha solo portato a stressare me e la gatta ke ha fatto i capricci tutta sera e alla fine ha vomitato tutto
ke vadano a aramengo le pastiglie di qualsiasi cosa e la veterinaria continuo solo con l'antiacari, ke smetterò cmq domani sera dopo 1 settimana di cura e con la disfezione dell'orecchio con la micosi con la clorexidina...andrò avanti x mesi ma basta cose x bocca sono nervosissima e mi spaccherei la testa contro il muro Maya, la principessa di casa, e la micro-colonietta: Ernesto e Romeo |
|
06-02-2012, 19:32 | #23 |
appena fatto controllo:
ronaxan sospeso, il raffreddore nn si sente nei polmoni... fulcin sospeso x il momento, verrà ripreso + avanti ma con 1/4 di pastiglia al giorno, pare ke Maya sia intollerante quindi x la micosi topicamente mettiamo deroxen o clorexiderm al mattino e pavryl la sera x l'orecchio con acari sta meglio ma continuiamo ancora con le gocce di tresaderm ora ke la situazione è + chiara sto meglio... grazie x chi ha letto fin'ora... Maya, la principessa di casa, e la micro-colonietta: Ernesto e Romeo |
|
06-02-2012, 20:24 | #24 |
se è intollerante al fulcin poteva cambiare medicina invece di accanirsi... non capisco comunque facci sapere
il tresaderm si mette per non più di dieci giorni ricordalo La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
06-02-2012, 21:56 | #25 |
grazie luna...
Maya, la principessa di casa, e la micro-colonietta: Ernesto e Romeo |
|
|
|