Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-05-2009, 11:06 | #21 | |
Re: Persiani e fontanelle per bere, meglio evitare
Quote:
se su youtube scrivi : catit drinkweel freshflow vedi anche dei filamti delle fontanelle in questione e in funzione pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
||
30-11-2011, 17:07 | #22 |
Non capisco come possano crearsi tutti questi problemi...non ne avevo mai sentit parlare, non la comprerei ma non mi sembra nemmeno una brutta idea. Funziona circa come le fontanelle per le pecore in montagna!
Ha un galleggiante che riempie la ciotoloa quando si abbassa sotto un certo livello?? |
|
30-11-2011, 17:10 | #23 | |
Quote:
Funziona come le fontanelle decorative da interni. C'è una pompa che mette l'acqua in circolo, gira sempre la stessa acqua e - in genere - esce da uno zampillo e poi staziona nella ciotola. Se cerchi su Zooplus ci sono le foto e ti fai un'idea Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||
02-12-2011, 13:09 | #24 |
Comunque i nostri evolutissimi musetti schiacciati 2.0 Made in Zaariland® non si bagnano più nemmeno un pelo, soprattutto da quando abbiamo preso la favolosa fontanella a forma di padella ospedaliera:
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cio...r_acqua/214357 Finalmente una fontanella in acciaio e non più in plastica! Urènda da vedere, magnificamente funzionale, senza filtro da cambiare ogni mese, facile da pulire e soprattutto a prova di Calamity Ruby |
|
02-12-2011, 13:54 | #25 | |
Quote:
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
||
02-12-2011, 14:38 | #26 | |
Urènda sarà la tua. Io ce l'ho nera in ceramica ed è assai fika
Quote:
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||
02-12-2011, 15:35 | #27 |
ma è assai fika anche quella in acciaio io ce l'ho in acciaio e no sono fierissima, mi piace assai
Deb, Oscar e Roxana |
|
02-12-2011, 16:32 | #28 | |
Quote:
|
||
02-12-2011, 18:04 | #29 |
Ehm.... E' collegato al motorino e esce fuori da dietro....come spiegarlo?!
Deb, Oscar e Roxana |
|
02-12-2011, 18:13 | #30 |
Hahaha, pure io volevo aiutare ma sono in difficoltà.
Per cui, visto che la domanda è stata fatta a Persianina... Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
|
|