Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-10-2015, 14:36 | #21 |
Re: Inappetenza e vomito
Dai speriamo che si risolva, ma se non va di corpo entro stasera io la porterei da un'altra parte. Mi sembrano che prendano troppo sottogamba il fatto che non mangi: il nutriplus ok, serve per sostenerla, ma se un gatto non mangia per 3/4 qualcosa che non va c'è.
Bisogna anche fare attenzione che non si disidrati. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
06-10-2015, 14:39 | #22 |
Speriamo che la faccia questa cacca, incrocio tutto!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
06-10-2015, 15:05 | #23 |
Allora speriamo nella cacchina!!
già che un po' abbia mangiato da sola è ottimo.. tienici aggiornate! |
|
07-10-2015, 02:27 | #24 |
Vi aggiorno, a cena aveva fame e ha mangiato tutto da sola. Ora mi sono alzata per darle la medicina e ho visto che aveva fatto la cacca, le ho dato la medicina e come mi sono avvicinata alla cuccia c'era un FILO ENORME che ha espulso. Rendetevi conto che questo deficiente per non usare un'altra parola mi ha detto che non era possibile che avesse ingoiato un filo perché "non si vedeva" no vabbè...sono allibita!!! Per fortuna l'ha espulso da sola mamma mia. Però ho una domanda..la medicina dovrei continuare a dargliela? Me l'ha prescritta per 7 giorni ma mi fa arrabbiare pure chiamare per chiederglielo perché penso lo insultare i.
|
|
07-10-2015, 07:51 | #25 |
Che bella notizia!!per la medicina non so aiutarti, aspetta qualche esperto quando sul forum.
Tante coccole alla micina! |
|
07-10-2015, 08:50 | #26 |
Io invece lo chiamerei.......proprio per insultarlo!!!
Se non lo rifaceva da sola, poteva davvero rischiare molto!!! Ma che teste di pinolo che ci sono in giro!!!! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
07-10-2015, 09:01 | #27 | |
Quote:
roba da matti....no davvero mi fanno incavolare a me ste cose....mmmmmm che nervoso! Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
||
07-10-2015, 10:25 | #28 |
Si infatti ci ho ripensato e lo chiamo solo per quello! Della medicina manco chiedo perché a questo punto qualsiasi cosa dica non mi fido proprio per niente! Mai più! Mi sono sentita dire che devo avere più fiducia nei medici ma era palese anche a me che non ho idea di come si faccia il veterinario che c'era qualcosa che non andava. In più l'ho chiamato tante di quelle volte e non gli è venuto il dubbio di aver sbagliato. Per fortuna che si è ripresa da sola, che ansia!
|
|
07-10-2015, 10:26 | #29 |
|
|
07-10-2015, 11:00 | #30 | |
Quote:
Secondariamente quoto Brioche x questa cosa. Sciabigotto, come diceva la mi nonna Lasciate che i mici vengano a me.... |
||
|
|