Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltą con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
07-08-2011, 12:24 | #21 |
Re: I miracoli dell'amore
stupendo nica
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
07-08-2011, 14:59 | #22 |
Sono commossa .... grazie di tutto...per aver condiviso... per aver fatto Tuin modo che il miracolo avvenisse
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
07-08-2011, 16:01 | #23 |
Riescono sempre a stupirci, ancora e ancora. E non č solo l'amore (quello che alcuni chiamano istinto) che essi hanno dentro. E' anche quello che annusano e respirano e vedono e toccano, semplicemente perché, come dice un essere speciale, perché si.
Ti abbraccio. A volte anche io desidererei tanto avere UN gatto.... (e una sedia...) |
|
07-08-2011, 16:09 | #24 |
l'amore č una catena, che quando messa in moto non si puņ pił fermare.
grazie per aver condiviso e per tutto l'amore che mandi in giro... Non tutti gli angeli hanno le ali: alcuni hanno quattro zampe e la coda |
|
07-08-2011, 16:11 | #25 |
Sono commossa..ecco un'altra mamma micia meravigliosa...molte mamme umane dovrebbero prendere esempio da questo comportamento. Ma sono testimone del comportamento opposto purtroppo...
Nica sei speciale! Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
07-08-2011, 18:46 | #26 |
E' vero, Alessandra, l'amore č una catena di libertą, che quando viene messa in moto č difficile da fermare: ne sono esempio tanti dei nostri pelosi, ma anche tante persone, che hanno dato, e danno ancora, la loro opera per gli altri, chiunque essi siano. E detto da un' atea........che crede profondamente nel bene e nell'amore, con tutti i limiti che abbiamo noi umani.
Silvia+Roscio,Adriana,Ugo,Adelina,Mia,Louna,Bianca ,Bimba,Libero,Spartaco,Picchio,Brie,Calimero,Camil la,Fifthy,Calvin,Hobbes,Mignolo,+Peggy,Sophie,Will y, Ugaguga, Paolino |
|
07-08-2011, 19:57 | #27 |
Oddioooooo che bello!!!! Tu l'hai reso possibile, Nica!
Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artł il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
08-08-2011, 23:45 | #28 |
ma ke emozione, mi immagino la scena....kyara, nica...fantastiche
|
|
09-08-2011, 09:26 | #29 |
Ho fatto le foto ieri, appena riesco a scaricarle ve le posto! la piccolina non smetteva pił di ciucciare e Pacifico era sdraiato sul cuscino accanto a loro e le guardava. Per una volta, davvero pacifico!
Silvia+Roscio,Adriana,Ugo,Adelina,Mia,Louna,Bianca ,Bimba,Libero,Spartaco,Picchio,Brie,Calimero,Camil la,Fifthy,Calvin,Hobbes,Mignolo,+Peggy,Sophie,Will y, Ugaguga, Paolino |
|
09-08-2011, 10:17 | #30 |
Non ho parole, solo grazie Nica.
April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
|
|