Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-11-2013, 13:34   #21
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: ho paura che il mio micio mi stia lasciando...

Quote:
Originariamente inviato da devash Visualizza Messaggio
faceva le fusa con le sue ultime forze e quando non le ho più sentite ho capito che se ne era andato. Scusa, devo smettere o piango ancora
Invece mi sono venute le lacrime a me pensando al tuo micio ma anche alla mia micia che non c’è più.

Anch'io lo penso che avete fatto bene, Beuzza99. Ciao!
Tessy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-11-2013, 14:37   #22
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: ho paura che il mio micio mi stia lasciando...

Quote:
Originariamente inviato da beuzza99 Visualizza Messaggio
grazie a tutti per il supporto. non pensavo che sarebbe stato così difficile...
abbiamo deciso di non sopprimerlo ma di aspettare la sua ora. siete d'accordo?
Se non soffre sì, sono d'accordo. Ma dovete essere molto forti.
Vi penso e prego per voi...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-11-2013, 14:48   #23
Profilo Utente
Romy
Gattone
 
L'avatar di  Romy
 
Utente dal: 03 2003
Paese: vicino a Vigevano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 1,650
Predefinito Re: ho paura che il mio micio mi stia lasciando...

Anch'io sono d'accordo ma solo se non soffre. Stategli sempre vicino e se vi accorgete che soffre,portatelo subito dal veterinario. Il vostro micio ha il diritto,come tutti i nostri amati pelosini,di andarsene serenamente. Un mese e mezzo fa,il mio Orsomaria è morto dolcemente qui a casa,vicino a noi,non ha sofferto e sono stata contenta di essergli stata vicina fino all'ultimo,senza essere costretta a decidere per lui. Aveva 17 anni,il mio Orsetto.


Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti.
Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore
Romy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-11-2013, 14:49   #24
Profilo Utente
Alan
Gatto
 
Utente dal: 02 2013
Paese: Cadine
Regione: Trentino
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 663
Predefinito Re: ho paura che il mio micio mi stia lasciando...

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Se non soffre sì, sono d'accordo. Ma dovete essere molto forti.
Vi penso e prego per voi...
molto, ma mooooooolto forti!!!!
Alan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-11-2013, 19:47   #25
Profilo Utente
antol
Gattone
 
L'avatar di  antol
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Catania
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,144
Predefinito Re: ho paura che il mio micio mi stia lasciando...

So quello che stai passando e ti abbraccio, scusa ma non riesco a dire altro..


Anto con Pelosetta - Misha dal ponte
Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown)
antol non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-11-2013, 00:13   #26
Profilo Utente
liftasail
Gattone
 
L'avatar di  liftasail
 
Utente dal: 11 2013
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 2,355
Predefinito Re: ho paura che il mio micio mi stia lasciando...

Beuzza, quando avevo la tua età ho perso il mio gatto che aveva 18 anni, come il tuo, e come il tuo si chiamava Leo.
Ora ne ho 22, ho un cane (che è rimasto a vivere con i miei genitori) e da 4 giorni ho in giro per casa 3 simpatici micetti.
E' stata dura vedere Leo spegnersi lentamente, anche a noi ci dissero che sarebbe stato meglio ''addormentarlo'', ma decisimo di aspettare che la natura facesse il suo corso visto che non stava soffrendo molto.
Ricordo che era nella sua cuccia in cucina, stava sempre lì da quando si era ammalato, l'avevamo messa in cucina per controllare che non gli accadesse nulla, io stavo mangiando il gelato e lo guardavo lì disteso, ad un certo punto ci siamo resi conto che aveva smesso di respirare, sembrava stesse dormendo e invece se ne era andato.
Sto piangendo scrivendoti queste parole, ma lo faccio per farti forza, anche se non ti conosco, e per dirti che supererai la sua morte e che ti resteranno per sempre i ricordi che hai con lui, anche se lui non è più con te, e credimi anche se ora ti sembra impossibile un giorno troverai dentro di te la forza e la voglia di avere altri animaletti pelosi in giro per casa.
Sai, la prima volta che uno dei micetti che ho ha fatto le fusa mi sono resa conto che l'ultima volta che avevo sentito delle fusa erano state del mio Leo, è stato come riaprire un cassetto che avevo chiuso, ma poi ho guardato il musetto di Pilli e mi sono fatta forza.
Stai su, tutto passa, credimi
liftasail non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-11-2013, 09:56   #27
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ho paura che il mio micio mi stia lasciando...

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Se non soffre sì, sono d'accordo. Ma dovete essere molto forti. Vi penso e prego per voi...
Mi unisco..... Coraggio a voi e al miciotto!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-11-2013, 15:40   #28
Profilo Utente
beuzza99
Cucciolo
 
L'avatar di  beuzza99
 
Utente dal: 10 2012
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 30
Predefinito Re: ho paura che il mio micio mi stia lasciando...

Quote:
Originariamente inviato da Sisu Visualizza Messaggio
Beuzza, quando avevo la tua età ho perso il mio gatto che aveva 18 anni, come il tuo, e come il tuo si chiamava Leo.
Ora ne ho 22, ho un cane (che è rimasto a vivere con i miei genitori) e da 4 giorni ho in giro per casa 3 simpatici micetti.
E' stata dura vedere Leo spegnersi lentamente, anche a noi ci dissero che sarebbe stato meglio ''addormentarlo'', ma decisimo di aspettare che la natura facesse il suo corso visto che non stava soffrendo molto.
Ricordo che era nella sua cuccia in cucina, stava sempre lì da quando si era ammalato, l'avevamo messa in cucina per controllare che non gli accadesse nulla, io stavo mangiando il gelato e lo guardavo lì disteso, ad un certo punto ci siamo resi conto che aveva smesso di respirare, sembrava stesse dormendo e invece se ne era andato.
Sto piangendo scrivendoti queste parole, ma lo faccio per farti forza, anche se non ti conosco, e per dirti che supererai la sua morte e che ti resteranno per sempre i ricordi che hai con lui, anche se lui non è più con te, e credimi anche se ora ti sembra impossibile un giorno troverai dentro di te la forza e la voglia di avere altri animaletti pelosi in giro per casa.
Sai, la prima volta che uno dei micetti che ho ha fatto le fusa mi sono resa conto che l'ultima volta che avevo sentito delle fusa erano state del mio Leo, è stato come riaprire un cassetto che avevo chiuso, ma poi ho guardato il musetto di Pilli e mi sono fatta forza.
Stai su, tutto passa, credimi
non ci posso credere! che coincidenza!
comunque Leo ora mangia tre vasetti al giorno di omogeneizzato, beve, fa pipì, e oggi ha fatto una pallina di cacca. l'altro giorno è stato male: dopo aver fatto pipì si è sdraiato e ha iniziato a tremare e a respirare strano, il veterinario ha detto che secondo lui è stata una crisi epilettica e che durerà massimo un'altra settimana e lentamente si spegnerà.
l'unica cosa che ci siamo chiesti, secondo voi ha freddo? dovremmo mettergli una copertina?

ps. la cosa strana che ho notato è che ha il nasino umido, come è possibile? io sapevo che quando i gatti stanno male hanno il naso secco....

grazie a tutti ancora


I Love You Leo
beuzza99 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-11-2013, 15:41   #29
Profilo Utente
beuzza99
Cucciolo
 
L'avatar di  beuzza99
 
Utente dal: 10 2012
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 30
Predefinito Re: ho paura che il mio micio mi stia lasciando...

ah e dimenticavo...secondo il veterinario non sta soffrendo per ora, ma ce ne accorgeremo.


I Love You Leo
beuzza99 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-11-2013, 15:44   #30
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ho paura che il mio micio mi stia lasciando...

Quote:
Originariamente inviato da beuzza99 Visualizza Messaggio
il veterinario ha detto che secondo lui è stata una crisi epilettica e che durerà massimo un'altra settimana
Lo spero per il micio, non essendo affatto convinta, pur rispettando le idee di tutti, che lasciarlo morire sia la cosa giusta.
Per il suo bene, perchè è a quello che bisogna pensare, gli auguro di andarsene in fretta.
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara