Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-09-2013, 12:56 | #21 |
Re: RC secco, quale il migliore?
|
|
10-09-2013, 15:57 | #22 |
30 euro sono per i RC da 4kg in offerta in negozio...non riesco a trovare dove ho scritto NB, forse mi è scappato.
Cmq...solitamente il pacco di NB da 2kg in negozio costa 23.90 quando trovo le offerte riesco a portarlo a casa anche a 17 euro. Addirittura quando hanno cambiato la grafica del pacco ne ho presi 4 a 13.90! Però con questi crocchi i miei rifiutano completamente l'umido. Per quello tendo a darli solo in inverno e per pochi mesi, giusto per tirare su un pelo meraviglioso. Con RC invece i prezzi sono più umani. 2kg e 400g li ho portati a casa a 15 euro in offerta, 4kg li ho trovati a 30 euro il mese scorso. Sempre in negozio. Su zooplus.de 4kg costano 24,90 (ottimo prezzo). Diciamo che tra le marche che posso reperire su zp e in negozio, la RC è l'unica che mi ha una continuità di acquisto senza interruzioni. Non sempre devo ordinare umido in concomitanza della fine dei crocchi e quindi per comodità spendo un poco di più e mi fiondo in negozio. Quel poco di più che con un NB non potrei fare sempre. Continuerò con i fit32, in fondo l'umido almeno lo lecca, la cacca è ottima ed il pelo pure. Grazie a tutti Tanja con Magò e Mozart e Sofì da lassù |
|
10-09-2013, 19:01 | #23 |
Ah ecco, allora non ho capito una cippa io @.@ scusa!!
|
|
11-09-2013, 09:27 | #24 | ||
Quote:
Quote:
Cmq anche io per adesso continuerò con i RC per un paio di mesi ancora. |
|||
12-09-2013, 08:12 | #25 | |
Quote:
Le Hill's NB sono in offerta da molto tempo a circa 15 euro per i due kg. Prezzo molto competitivo rispetto alla rc che nel formato da 4 kg costa pressoché uguale. E per me, le Hill's sono molto superiori alla Rc come ingredienti. Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
||
12-09-2013, 08:16 | #26 |
Credo ti stia confondendo. Di listino non arrivano a 25 euro (che è un prezzo folle, lo ammetto), ma sono da mesi e lo saranno ancora per un bel po', in offerta a circa 15/16 euro.
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
12-09-2013, 10:37 | #27 |
Valentina,quindi le Hill's Nb le consideri migliori della royal canin? E' tanto che vorrei provarle,anche su zooplus ci sono buone offerte, ma ho un'esperienza negativa con le hill's normali (vanno subito in diarrea, anche se le inserisco gradatamente) e poi ,dato che ho un gatto un po' ciccione, ho paura dei grassi così alti! Che dici, le provo, o rischio l'ingrasso??
|
|
|
|