Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Comunicazioni agli utenti Qui verranno inserite le comunicazioni da parte dello Staff del Forum e da Micimiao. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-12-2016, 09:37 | #21 |
Re: Thread ufficiale - Buon Natale e felice anno nuovo a tutti:*
Arrivo in ritardo, ma.. buone feste a tutti!
E buona digestione Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
27-12-2016, 17:09 | #22 |
Ciao Luana! Un bacione e tanti auguri anche se in ritardo!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
27-12-2016, 21:06 | #23 |
Da solita imbranata vedo solo ora questo Thread, Natale è passato e in ritardo ringrazio a mando tanti Auguri a tutte/i un abbraccio
|
|
31-12-2016, 04:18 | #24 |
E da Bangkok ... BUON 2017 a Tutto il Forum!
Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
31-12-2016, 09:14 | #25 |
anche da me auguri a tutti!
|
|
31-12-2016, 11:20 | #26 |
Parto dal principio che il 7 mi porta spheega e a -13 ore dalla mezzanotte ho avuto l'antipasto di quello che mi aspetta nel 2017, (uno stalker ex galeotto -condanna per omicidio- che avevo "incontrato" 10 anni fa, mi ha trovata su FB).... Detto ciò: chiudo questo 2016 con tanti rimpianti, pochi rimorsi e la certezza di aver trovato, nel modo più inaspettato, degli amici e una famiglia di meravigliosamente folli in questo forum. A tutti voi, un 2017 scintillante, spumeggiante e anche un po' pacchiano che non guasta mai! E grazie di tutto. Dal profondo del mio cuore, grazie, grazie per davvero... Vi abbraccio stretti stretti uno ad uno!
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
31-12-2016, 23:31 | #27 |
https://drive.google.com/open?id=0B4...TJKVm5wT2NYRzQ
Buon 2017 a Tutti, che sia pieno di tanta fortuna per tutti i Mici del Forum! "Lo Staff del Forum" Micimiao, alepuffola, hannyca, Xiaowei, kaede, morghi, Alimiao, Zampetta16 |
|
01-01-2017, 01:22 | #28 |
Buon anno a tutti
|
|
01-01-2017, 07:52 | #29 |
Speriamo in un anno decente !!!!!!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
01-01-2017, 09:02 | #30 |
Auguri a tutti, auguri auguri e auguri
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
|
|