Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-09-2013, 18:22 | #21 |
Re: Inserimento nuovo gatto in casa, help!!
Sssssssssss... mah,, diciamo di sì.
i due dell'avatar si rincorrono (o meglio il nero rincorre l'altro) per gioco anche se poi il gioco finisce in violenza. Quello nero invece, dopo 7 anni, rincorre un'altra gatta, la più piccola, con intenti gatticidi. Vabbé, ma non stare a guardare la mia situazione di follia totale Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
30-09-2013, 18:23 | #22 | |
Quote:
La tua mi sembra la normale evoluzione di un inserimento, stai assolutamente tranquilla, se ti sento agitata si agitano di più anche loro... Cmq le rincorse con zampate possono durare annnnnnnnnnnnnnnni.... |
||
30-09-2013, 18:26 | #23 |
Ah siamo apposto vabbè l'importante è che i gatti non soffrano e stiano bene
Milù Poldino cucciolo, ti vorrò sempre bene |
|
30-09-2013, 18:34 | #24 |
bene, la nanna vicine!
forza e pazienza, che andrà benissimo! quando si rincorrono e vedi rischio baruffa, prova a distrarle con una cannetta o facendo correre una pallina! baci, ba |
|
01-10-2013, 00:00 | #25 | ||
Quote:
Quote:
E ho notato che questo avviene in concomitanza della fame. Fiorello affamato diventa nervoso-- Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|||
01-10-2013, 10:02 | #26 | |
Quote:
sto vivendo la tua stessa situazione (anche la mia residente si chiama Milù ), sei fortunata che stanno gia' dormendo vicine...che bello, spero di vedere presto questo bel quadretto! Io sono ancora agli sguardi a distanza con fughe e soffiate di Milu', la tua esperienza mi conforta ulteriormente, come i buoni consigli degli amici sul forum. Complimenti, continua così! Ciao,ciao. |
||
01-10-2013, 10:35 | #27 | |
Quote:
|
||
01-10-2013, 11:17 | #28 |
Uffa…da me non si rincorre più nessuno. Lo facevano da piccole..uno spettacolo. Ora corrono vedere chi suona, con chi parlo alla finestra, chi passa per strada… Ogni tanto si azzuffano, cosi senza motivo, ma non ho mai fatto caso se era prima di mangiare.
|
|
01-10-2013, 14:46 | #29 |
Beh quando lo fanno di notte non è così piacevole... Ho sempre paura che si facciano male o che sveglino i vicini (per fortuna l'appartamento di sotto per ora è vuoto), senza contare che quando ti arrivano in testa più di 6 kgs di Miele ti viene un colpo!!!!
|
|
01-10-2013, 14:56 | #30 |
La mia preoccupazione è che le micie stiano bene, poi se si rincorrono per giocare tanto meglio! volevo chiedervi una cosa, i vostri mici anche se si azzuffano ogni tanto si fanno anche le coccole? si lavano a vicenda?
Milù Poldino cucciolo, ti vorrò sempre bene |
|
|
|