Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-07-2013, 17:47 | #21 |
Re: Un'amante dei gatti in un covo di persone che li odiano..Aiuto!
Nulla, evidentemente sono chiusi oggi pomeriggio..
Domani mattina vado...Spero di concludere, voglio recensirla al più presto. |
|
15-07-2013, 18:56 | #22 |
Spero che domani mattina tu riesca a fare tutto.
O.T:Ho letto che vuoi diventare veterinaria, Sei già iscritta o devi cominciare? Mia figlia è iscritta a Milano,quinto anno. Tornando in tema,domani facci sapere com'è andata,tutto incrociato perché si risolva tutto in mattinata! Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
15-07-2013, 19:30 | #23 |
In verità devo ancora finire il liceo.. Ho perso degli anni perché prima frequentavo un altro indirizzo, però non mi arrendo.. Ora studio da privatista..
Tempo, se Dio vuole, ne ho Comunque sì, spero davvero di risolvere tutto in mattinata! |
|
15-07-2013, 19:33 | #24 | |
Quote:
Ma certo che hai tempo! L'importante è sapere che cosa si vuole nella vita e seguire i propri obiettivi,cosa che stai sicuramente facendo! Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
||
15-07-2013, 20:48 | #25 |
Mio padre tra poco arriva con i fogli stampati (la stampante di casa ha un problema, ha usato quella a lavoro) e vado a mettere i fogli in bacheca Se poi noto altri disguidi metterò dei cartelli in strada con scritto: "la colonia felina ivi residente è legalmente censita, tutelata e possiede un tutore" Il fatto è che.. Si possono affiggere dei cartelli sui pali? Si può? Ho qualche dubbio in merito.. |
|
15-07-2013, 21:17 | #26 |
Se i pali non sono cartelli stradali,penso che si possa benissimo mettere cartelli. Nella colonia della mia amica,il cartello è su un palo ma nessuno ha mai detto nulla. La colonia però si trova in campagna,non in un centro abitato.
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
15-07-2013, 21:40 | #27 |
Messi!
Giuro che se qualcuno si azzarda a toglierli caccio uno di quegli urli che anche gli utenti del forum che abitano in Puglia, Sicilia e in tutto il sud Italia,lo sentiranno e diranno: "oh, senti Adryanna!" Ultima Modifica di Adryanna; 15-07-2013 at 21:43. |
|
16-07-2013, 00:48 | #28 |
Per messi intendo i fogli nelle bacheche delle due diverse scale..
Per quanto riguarda i cartelli nella via, gli unici spazi in cui si potrebbero attaccare sono i lampioni (e credo proprio che non si possa)... e poi ci sono due paletti con sopra i cartelli con segnato il nome della via.. Per il resto tutti muri di case e cancelli di case... |
|
16-07-2013, 11:12 | #29 |
Perché no? Sui lampioni e sui pali con i nomi della via,non credo che i cartelli possano essere illegali
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
16-07-2013, 13:57 | #30 |
Vedo tanti di quei cartelli appesi ai pali!
Al massimo si sa che durano poco, ma non dovrebbe essere proibito affiggerli. Poi se qualche legale volesse intervenire è il benvenuto... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|