Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: gatti piscioni | |||
si ne ho uno adesso | 12 | 42.86% | |
si ne ho avuto uno e ho risolto | 3 | 10.71% | |
si ne ho avuto uno e non ho mai risolto | 1 | 3.57% | |
si per un periodo a causa di malattia e/o calore | 3 | 10.71% | |
no mai avuti | 8 | 28.57% | |
si ne ho tanti che pisciottano | 3 | 10.71% | |
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 28. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-03-2012, 10:57 | #21 |
Re: gatti piscioni
Al sondaggio non so cosa rispondere... nel senso che Eddie ha un disagio relativo alla pipì ma solitamente non la fa per casa.
Eddie non fa pipì in cassetta. La tiene tutto il giorno per farla fuori, nella sua "ora d'aria". Ma quando avevo piante non "a prova di pisciata" la faceva nei vasi delle piante, di notte. E una volta l'ha fatta dentro al divano di mia mamma (immaginatevi una pisciata trattenuta dal giorno prima, fatta tra un cuscino e l'altro... praticamente un litro...). NORMALMENTE però, se lo faccio uscire, in casa non la fa. E per questo e per la sua ansia è in cura da quattro mesi con Zylkene. Come rispondo??? -Sì ce l'ho- o -no non ce l'ho-? "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
21-03-2012, 12:23 | #22 |
direi che devi rispondere si ce l'ho perchè in realtà se non lofai uscire la fa dove capita. e comunque il non usare la lettiera è sintoo di disagio
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
21-03-2012, 15:07 | #23 |
Ok, fatto
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
|
|