Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Ponte dell'Arcobaleno Dediche e saluti per i nostri amici pelosi andati sul Ponte |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-01-2018, 12:41 | #21 |
Re: Quasi 3 giorni
Se pioveva, finestre chiuse, e non c'erano in giro altri gatti mi pare inverosimile l'hai scambiata per un'altra..
O forse qualcuno direbbe che sì ma anche i gatti hanno dei timbri riconoscibili, e dopo dieci anni di convivenza li si riconosce al volo. Ripensandoci per me non può esser stato un'altro micio. O te lo sei sognato o era lei. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
19-01-2018, 13:13 | #22 |
anche per me, riconosco ad occhi chiusi ciascuno dei gatti con cui ho vissuto. non esistono due miao uguali. qualunque sia la spiegazione, spero che averla sentita sia di conforto per te e non di pena
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
19-01-2018, 14:13 | #23 |
io sono molto severa con me stessa in queste situazioni, ma chi salta ogni tanto sul mio letto? mi giro e non vedo nessun gatto
quanto mi mancate! "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
22-01-2018, 20:20 | #24 |
Io dico che Isidoro è andato ancora più in là: è proprio tornato, con le sembianze di Arturo!
Arturo fa cose che solo Isidoro faceva; si comporta nello stesso modo. Si sta rivelando un cacciatore formidabile, molto più in gamba di Lina, Camilla ed anche di Matt, ora. Proprio lui che dei quattro dovrebbe essere il più imbranato (e Isi era proprio in gamba, a cacciare...). E' talmente simile il suo comportamento a quello di Isi, che non di rado in famiglia capita di chiamarlo Isidoro - non solo per riferirsi a lui, ma anche per *rivolgersi* al micio: soprattutto quando fa qualche marachella, per riprenderlo. E la prima ad appellarlo Isidoro è proprio mamma, che è quella che più di tutti (ma sotto sotto si sente che non è convinta) insiste: "Arturo è Arturo". |
|
22-01-2018, 20:31 | #25 |
Scusate ho sbagliato post...
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb Ultima Modifica di Mia; 22-01-2018 at 20:33. |
|
22-01-2018, 20:49 | #26 |
Scusate avevo scritto un messaggio, poi credevo di aver sbagliato discussione e l'ho cancellato...poi invece mi sono accorta che andava bene. Ho provato a ricancellarlo e riscriverlo ma, non ci sono riuscita...scusatemi
Volevo dire che mi dispiace tanto per Yuna...un colpo al cuore il pensiero di quella sofferenza, sappiamo tutti...purtroppo cosa si provi. Un abbraccio chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
|
22-01-2018, 20:54 | #27 | |
Quote:
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
||
22-01-2018, 21:37 | #28 |
Tranquilla Mia
|
|
27-05-2018, 08:45 | #29 |
Tutte le sere alziamo gli occhi al cielo e vediamo le stelle. Sono i nostri pelosetti che illuminano i nostri monenti bui e scaldano le nostre notti.
|
|
27-05-2018, 09:09 | #30 | |
Sapevo dei problemi di Yuna, ma questa notizia mi ha lasciato di sasso...
E' terribile quando i nostri pelosi vanno sul Ponte, lasciano un vuoto incolmabile, ma Yuna nonostante tutto è ancora lì con te che l'hai tanto amata e lo sarà per sempre. Un grande abbraccio a te e un buon viaggio Yuna. Quote:
|
||
|
|