Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-01-2011, 10:27   #21
Profilo Utente
martimarti
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Morde! Ma perche'? :(

ciao a tutti!anche il mio Smalto, 3 mesi, mi morde...quando faciamo le coccole sotto le coperte,dopo un pò comincia a prendermi le mani con le unghiette e via a morsi!ho le mani devastate per qs!ma io tiro via la mano e lo spingo via..poi torna dopo un pò e si mette tranquillo..non lo posso sgridare, perchè è sordo e non mi sentirebbe..quindi tiro via le mani e cerco di fargli capire ke così non si fa...ma penso sia per gioco,non per cattiveria!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-01-2011, 11:08   #22
Profilo Utente
gtex2
Gattino
 
Utente dal: 08 2010
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 163
Predefinito Re: Morde! Ma perche'? :(

Quote:
Originariamente inviato da martimarti Visualizza Messaggio
ma penso sia per gioco,non per cattiveria!
Assolutamente per gioco...
Un gatto quando morde per difendersi/attaccare la mano te la fa letteralmente a pezzi credo...
gtex2 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 22:24   #23
Profilo Utente
Chrys90
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Morde! Ma perche'? :(

Anche il mio piccolo Kimba, un mc di 4 mesi e mezzo ormai morde/graffia di continuo..-.-'
ormai sembro uno scolapasta!!
Anche il mio come quello di martimarti è sordo quindi sgridarlo non servirebbe a nulla..
Credo che seguirò il consiglio dei soffi sul musino, anche perchè questo mostricciattolo bianco la mattina mi sveglia mordendomi il naso, oppure quando mi va peggio, tipo stamattina, mi ha fatto un attacco alla bocca e mi ha aperto il labbro, di nuovo -.-''
il bello è che questi comportamenti scorretti li ha solo con me, con il mio ragazzo è iper coccolone, spero che cambi e che questa sia solo una fase di sviluppo!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-01-2011, 11:03   #24
Profilo Utente
aleandra
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Morde! Ma perche'? :(

Quote:
Originariamente inviato da Mirjam Visualizza Messaggio
Morde perchè vuole giocare e/o perchè sta cambiando gli ultimi dentini.
Quel che devi fare quando lo fa è soffiargli sul muso come se fossi un micio arrabbiato e se non smette gli appoggi indice e medio sulla canna del naso, facendo una lieve pressione. Lui dovrebbe mollarti e tirare indietro la testa. Non tirare la parte morsa verso di te, aspetta che ti lasci o ti farai più male. In ogni caso, ogni volta che ti fa male tu smetti di fare ciò che facevi prima, smetti di coccolarlo o giocare e se insiste ignoralo o allontanalo. Niente botte nè urla, con i mici non funzionano e spesso sortiscono l'effetto opposto
sì è vero...

anche Flo morde, e a volte fa male...ti abbraccia il polso e morde la mao o ciuccia le dita (coi denti)

Lei ha 8 mesi e mezzo, ancora cambio denti oppure è solo per gioco, mannaggia a lei!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-01-2011, 11:12   #25
Profilo Utente
gtex2
Gattino
 
Utente dal: 08 2010
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 163
Predefinito Re: Morde! Ma perche'? :(

Quote:
Originariamente inviato da aleandra Visualizza Messaggio
ti abbraccia il polso e morde la mano o ciuccia le dita (coi denti)
Stessa tecnica qui...!
gtex2 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-01-2011, 12:12   #26
Profilo Utente
martimarti
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Morde! Ma perche'? :(

si..sii...ti abbraccia il polso,ti tiene bella stretta con le unghiette e via dentiniiii!!!!!!!!!!!!aha ah ah ah aha ke simpaticoni sti micetti!!!!!ma io li amo lo stesso!!!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2011, 12:45   #27
Profilo Utente
Dadyorchidea
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Morde! Ma perche'? :(

Quote:
Originariamente inviato da Cenarius Visualizza Messaggio
Ridi ridi :P vedrai quando Matisse deciderà di assaggiare te! Eheheh
Weeee ho riso troppo!!!!!!!! Oddiooo!!! Ieri mattina lo avevo sulla scrivania davanti a me seduto, di solito viene a sdraiarsi e a farsi coccolare, io gli do tutti i bacini... Beh, il disgraziato , a tradimento , è scattato e mi ha morso il naso!!! Per fortuna piano, altrimenti con i denti che ha lo troncava via di netto, ma sono appuntiti come bisturi e bene non mi ha fatto!!!!
Sinceramente ci sono rimasta MALISSIMO , ho pensato fosse stufo di me..... Gli ho tenuto il muso tutta la mattina..... Altro che Ragdoll permalosi, non conoscono me....

Poi il pomeriggio lo ha rifatto..... Avevo le lacrime agli occhi per il dispiacere!! Non è bello pensare ti dia la leccatina e beccarti un morso!!!!

Poi ora mi è venuto in mente il tuo post..... Il fatto è che non lo fa mentre giochiamo, li è normale, ma di punto in bianco mentre lo accarezzo!!!! Si è lamentata anche mia figlia.... Questa mattina appena sveglia, invece che darle i bacini, l'ha morsa sul naso, ha i segni.....

Mi odia, lo stresso troppo.....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2011, 12:50   #28
Profilo Utente
Aram
Gattone
 
L'avatar di  Aram
 
Utente dal: 02 2007
Paese: ...giro, giro tondo...
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,840
Predefinito Re: Morde! Ma perche'? :(

Dobbiamo fondare un club, tutti noi maltrattati dai nostri pelosi!



Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte.
Aram non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2011, 13:03   #29
Profilo Utente
Civetz
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Morde! Ma perche'? :(

...anche il mio Norvegese alle volte si diletta nel smembrarmi le mani, 'sto cornuto punta dritto ai polsi!!!
Pensa il piacere che ho visto che settimana scorsa mi sono fatto tatuare l'iniziale del suo nome sotto il poslo dx!! ;-(((((
Però lo fa per giocare, anche se fa male, lo faceva anche con la mamma...è un continuo mettere a prova la sua fisicità!
Pensate che a volte è capitato che spostandolo (senza fare nulal di che) dal letto per rifarlo...risaltava su con le orecchie indietro, con faccia da incxxxxto pronto a saltarmi addosso...
Cosa fare...l'ho ignorato, ho fatto un po' il permaloso e grazie a Dio...ha smesso
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2011, 13:10   #30
Profilo Utente
Dadyorchidea
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Morde! Ma perche'? :(

Quote:
Originariamente inviato da Aram Visualizza Messaggio
Dobbiamo fondare un club, tutti noi maltrattati dai nostri pelosi!

Si, si dai, : Stop al matrattamenta DAI gatti
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:28.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara