Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-05-2011, 12:39 | #21 |
Re: Micione investito e in gravi condizioni, ora è da me!
Oh povero!! speriamo vada tutto bne
Sara, l'operazione rigurderà il palato? |
|
03-05-2011, 12:43 | #22 |
Si, Mery, ha una lesione al palato gravissima, molto pù di quella che aveva Nike, è completamente sfondato!!
Ma proprio adesso l'ho mandato da M. perchè il mio collega, quello con cui opero, aveva l'apparecchio radiografico fuori uso e non potevamo perdere tempo perchè il gatto sta maluccio, febbre oltre 40, ha aspirato un sacco di sangue e credo sia in polmonite, e bisognava intervenire presto, e allora, ho chiamato M e gli ho detto che glielo mandavo, anche perchè di M. mi fido ciecamente! Perlina...... Obbiettivo 52....-5!!! |
|
03-05-2011, 12:50 | #23 |
Capisco, quindi ora con la radiografia si vedrà anche se ci sono danni polmonari vero?
|
|
03-05-2011, 12:54 | #24 |
Si, si, problemi polmonari ci sono, era evidente, dovuti all'ispirazione del sangue, ma il palato davvero era sconvolgente, e sinceramente preferisco che lo faccia M., è un intervento di alta chirurgia e ho preferito mandarlo da lui!!
Perlina...... Obbiettivo 52....-5!!! |
|
03-05-2011, 13:38 | #25 | |
Quote:
Comunque è stato un bel colpo trovare il proprietario, almeno non dovrai anche cercargli una casa! Incrocio per questo micione "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
||
03-05-2011, 15:46 | #26 |
mamma mia povera bestia..
chissà anche il proprietario quando si è trovato il micio in quelle condizioni.. io sarò paranoica ma vicino casa ho una strada e lo so che forse è egoistico ma nonostante il cortile i gatti stanno in casa io di vederli in quelle condizioni proprio non ci posso pensare.. speriamo che superi tutto anche se sarà molto lunga.. Alì Sibe Pilù Cami e Pes Cadranno secoli, gli dei le dee, cadranno torri, cadranno regni e resteranno di uomini e di idee, polvere e segni |
|
03-05-2011, 17:20 | #27 |
Tanti incrocini per il micione red! Forza piccolo!!!!!!!!!!!!!!
Rolly piccolo amore Attila e Susy per sempre nei nostri cuori |
|
03-05-2011, 19:22 | #28 |
...Intanto ha superato la notte povero micio.... adesso continuiamo ad incrociare per lui!!!!
Mannaggia a sti proprietari "maschilisti" Cicciolini!!! |
|
03-05-2011, 21:14 | #29 |
Sara ....con te ormai non ci sono più parole....ma tanto tanto appoggio per tutto quello che fai.....
. Momo, Nino, Striscio, Bella e il nuovo arrivato [/COLOR] Luisa Brillo Schicci West e Piccy sul Ponte... |
|
03-05-2011, 22:44 | #30 |
Questo gatto rappresenta un po' tutti i gatti che rimangono vittima di incidenti ,speriamo che la Pasqua passata sia propizia per lui tanto da poter dire ,è risorto!!!!
|
|
|
|