Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-08-2011, 10:50   #21
Profilo Utente
lelia
Gattone
 
L'avatar di  lelia
 
Utente dal: 10 2005
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,223
Predefinito Re: zooplus

Quote:
Originariamente inviato da iottisan Visualizza Messaggio
Ma perchè non danno il codice di tracciatura della spedizione? Non sarebbe tutto più semplice?
Bartolini non dà possibilità di tracking, almeno non con le spedizioni normali, forse con le assicurate sì.
GLS invece dà questa possibilità in automatico. Diciamo che secondo me usare Bartolini nella maggioranza dei casi non è un gran risparmio (e lo dico a ragion veduta, lo usiamo anche per lavoro e fanno dei casini non da poco).


Lelia con Grace e Maverick

Better fat than flat!
lelia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-08-2011, 12:02   #22
Profilo Utente
mariteca
Gattone
 
L'avatar di  mariteca
 
Utente dal: 02 2009
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,303
Predefinito Re: zooplus

Quote:
Originariamente inviato da lelia Visualizza Messaggio
Bartolini non dà possibilità di tracking, almeno non con le spedizioni normali, forse con le assicurate sì.
GLS invece dà questa possibilità in automatico. Diciamo che secondo me usare Bartolini nella maggioranza dei casi non è un gran risparmio (e lo dico a ragion veduta, lo usiamo anche per lavoro e fanno dei casini non da poco).
E' più di un anno che compro su ZP, all'inizio usavo GLS poi ho cominciato a usare BARTOLINI e mi trovo ugualmente bene ... la merce mi arriva in 3/4 giorni ed è tracciabile da qui: http://as777.bartolini.it/vas/sped_n...ar.htm?lang=it

sul sito di Gerly spiega come fare!
L'unica differenza con GLS è che la merce la vedi solo quando è già entrata in Italia ...


Musa & Gerry &Tigro & Trilli
Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ...
mariteca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-08-2011, 12:15   #23
Profilo Utente
pepe
Gattone
 
L'avatar di  pepe
 
Utente dal: 04 2007
Paese: treviso
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,223
Predefinito Re: zooplus

I problemi di bartolini credo dipendano dalle filiali ,da come sono gestite dai responsabili ila mia e' ottima l autista e' pure gentilissimo a volte mi mette il paccone in macchina
In altre zone dara' problemi gls o qualsiasi altra ditta


pepe ti portero' nell'anima per sempre
Felix nel cuore ❤
pepe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-08-2011, 13:08   #24
Profilo Utente
mikom
Gatto
 
L'avatar di  mikom
 
Utente dal: 03 2011
Regione: Friuli
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 695
Predefinito Re: zooplus

Quote:
Originariamente inviato da pepe Visualizza Messaggio
I problemi di bartolini credo dipendano dalle filiali ,da come sono gestite dai responsabili ila mia e' ottima l autista e' pure gentilissimo a volte mi mette il paccone in macchina
In altre zone dara' problemi gls o qualsiasi altra ditta
esatto. anche se un po' "mercenari" coi dipendenti, sono una ditta seria ed organizzata.
e comunque il tracking lo danno sempre appena prendono in carico la merce. è zooplus che non lo da.


Lupin
mikom non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-08-2011, 13:12   #25
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: zooplus

L'unico vero problema che sussiste costantemente con zp, è il loro maledetto vizio di mettere le vaschette di pappa (io prendo parecchie "integra" per problemi vari) al di sotto di altra merce pesante. Anchequesto acquisto, scatolette schiacciate...foto...lamentela....E' palloso però....io il cliente lo perderei alla seconda volta che faccio una cosa del genere....con zp diciamo che succede 9 volte su 10...cavolo....


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-08-2011, 13:35   #26
Profilo Utente
superlu
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Zurigo
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,372
Predefinito Re: zooplus

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
L'unico vero problema che sussiste costantemente con zp, è il loro maledetto vizio di mettere le vaschette di pappa (io prendo parecchie "integra" per problemi vari) al di sotto di altra merce pesante. Anchequesto acquisto, scatolette schiacciate...foto...lamentela....E' palloso però....io il cliente lo perderei alla seconda volta che faccio una cosa del genere....con zp diciamo che succede 9 volte su 10...cavolo....
quoto!
Mi e' arrivato oggi il pacco ordinato esattamente una settimana fa...solo che le scatolette di miamor sono tutte schiacciate perche' erano nella scatola con due sacchi di lettiera, e 7 kg di crocche!!!!

Pero' stavolta ci hanno messo meno del solito (meno male perche' leggendo il vostro post mi stavo preoccupando)

Per spedirlo da me va solo dhl


A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed
superlu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-08-2011, 13:57   #27
Profilo Utente
DGamble
Gattino
 
L'avatar di  DGamble
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 250
Predefinito Re: zooplus

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
L'unico vero problema che sussiste costantemente con zp, è il loro maledetto vizio di mettere le vaschette di pappa (io prendo parecchie "integra" per problemi vari) al di sotto di altra merce pesante. Anchequesto acquisto, scatolette schiacciate...foto...lamentela....E' palloso però....io il cliente lo perderei alla seconda volta che faccio una cosa del genere....con zp diciamo che succede 9 volte su 10...cavolo....
Quoto e stra-quoto! Con ZP finora non ho avuto problemi di ritardi ma in compenso le scatolette arrivano sempre schacciate!! Prendo prevalentem. Miamor Pasto Delicato e AnimondaVF e mi arrivano tutte ammaccate e schiacciate. La cosa che mi fa rabbia è che basterebbe davvero poco x sistemarle meglio Non ho mai protestato con ZP perchè pur essendo schiacciate le vaschette sono integre e non aperte, però in un negozio non le acquisterei mai in quello stato.
DGamble non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-08-2011, 11:44   #28
Profilo Utente
mammolo
Gattino
 
L'avatar di  mammolo
 
Utente dal: 06 2011
Regione: Marche
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 125
Predefinito Re: zooplus

Arrivato oggi il pacco..!
buono l'imballo e niente di rotto o ammaccato!


un gatto arriva sempre quando lo si chiama.A meno che non abbia qualcosa di meglio da fare. (bill adler,scrittore)
mammolo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-08-2011, 12:00   #29
Profilo Utente
lelia
Gattone
 
L'avatar di  lelia
 
Utente dal: 10 2005
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,223
Predefinito Re: zooplus

Quote:
Originariamente inviato da mariteca Visualizza Messaggio
E' più di un anno che compro su ZP, all'inizio usavo GLS poi ho cominciato a usare BARTOLINI e mi trovo ugualmente bene ... la merce mi arriva in 3/4 giorni ed è tracciabile da qui: http://as777.bartolini.it/vas/sped_n...ar.htm?lang=it

sul sito di Gerly spiega come fare!
L'unica differenza con GLS è che la merce la vedi solo quando è già entrata in Italia ...
Non sapevo della tracciabilità di Bartolini. Ma allora come mai ZP non fornisce il codice per il tracking, cosa che invece fa con GLS?

Non mi risulta quello che dici su GLS, io sul loro sito vedo anche i movimenti in Germania.

Concordo su quanto detto sui vari corrieri, l'efficienza varia molto da zona a zona. Rettifico quindi la mia affermazione: a Firenze e dintorni Bartolini non lo auguro neanche al mio peggior nemico
E per me vale mille volte la pena di spendere qualche euro per avere GLS.


Lelia con Grace e Maverick

Better fat than flat!
lelia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-08-2011, 13:20   #30
Profilo Utente
mariteca
Gattone
 
L'avatar di  mariteca
 
Utente dal: 02 2009
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,303
Predefinito Re: zooplus

Quote:
Originariamente inviato da lelia Visualizza Messaggio
Non sapevo della tracciabilità di Bartolini. Ma allora come mai ZP non fornisce il codice per il tracking, cosa che invece fa con GLS?

Con Bartolini si usa il numero dell'ordine!! Come già scritto, sul sito di Gerly spiega tutto!


Non mi risulta quello che dici su GLS, io sul loro sito vedo anche i movimenti in Germania.

Infatti mi riferivo a Bartolini! .... con Bartolini la merce la vedi solo quando è già entrata in Italia ...

Concordo su quanto detto sui vari corrieri, l'efficienza varia molto da zona a zona. Rettifico quindi la mia affermazione: a Firenze e dintorni Bartolini non lo auguro neanche al mio peggior nemico
E per me vale mille volte la pena di spendere qualche euro per avere GLS.
A Milano, invece, o perlomeno nella mia zona, uno vale l'altro .. Bartolini va benissimo e io li ho anche chiamati un paio di volte, dopo aver visto sul sito da che filiale partiva la mia merce, per concordare l'orario di consegna


Musa & Gerry &Tigro & Trilli
Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ...
mariteca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara