Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-07-2011, 16:27 | #21 |
Re: Aiuto.Sull'orlo del terzo gatto...(trovato a Ravadese, Parma)
ovviamente che non si rallenti!
Kim, Ginger e Cilindro |
|
07-07-2011, 00:32 | #22 |
Ehi ma assomiglia a Bart!!!
|
|
07-07-2011, 09:59 | #23 |
eh visto?quest'anno a Parma girano parecchi gatti rossi....
Kim, Ginger e Cilindro |
|
09-07-2011, 21:56 | #24 |
oggi siamo andati al gattile, ma i volontari non hanno avuto tempo di farcelo vedere. Però ci hanno detto che sta benissimo!
Abbiamo parlato con la veterinaria del gattile, lei dice che la pcr su un gattino così piccolo non sarebbe molto attendible. Però noi l'abbiamo "prenotato" e appena è pronto per essere adottato(tra dieci, quindici giorni) ci chiamano. Ho un'amica che mi aiuterebbe per fare i test! Ci sono buone speranze dai ma ci vado comunque cauta, non voglio illudermi... Kim, Ginger e Cilindro |
|
10-07-2011, 00:40 | #25 |
Bellissimo, ottima scelta!
Chicco la tua zampina per sempre impressa nel mio cuore! |
|
10-07-2011, 02:29 | #26 | |
Quote:
http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=21246 2-se fosse positivo non lo adotteresti?? Io neanche li facevo gli esami.., se fossero stati positivi li ributtavo in strada?? Se i tuoi sono vaccinati hanno sufficienti protezioni, trasmettere la Fiv tra gatti di casa che vivono senza scontri cruenti è molto difficile.. |
||
10-07-2011, 09:50 | #27 |
la fiv non sarebbe un problema, mi spaventa la felv!
Comunque mi ritengo abbstanza ottimista, quello scricciolo era vivacissimo nonostante fosse affamato e magrolino, io penso, da ignorante, che se fosse malato non sarebbe stato così vispo!O no? Anche in gattile ci hanno proprio detto che sta benissimo...mah:micimiao10 : Grazie Tabata! si, è proprio bello Kim, Ginger e Cilindro |
|
12-07-2011, 01:16 | #28 | |
Quote:
Ho visto morire due gattoni di casa di Fiv, e non esiste vaccino. Per la Felv invece esiste, e il contagio da gatti di casa vaccinati è davvero una rarità.. |
||
12-07-2011, 09:24 | #29 | |
Quote:
poi se Cili fosse proprio sfigatamente positivo, potrei valutare...ma non sono ancora ben informata sul vaccino... per la fiv, le mie micie sono sterilizzate e sono anche buone di carattere, quindi in teoria il rischio di contagio non è alto, o no? speriamo che ci chiamino presto per andare a prenderlo, quest'attesa mi distrugge!Giovedì pomeriggio vorrei fare di nuovo un salto in gattile per riuscire a vederlo un secondo almeno! Kim, Ginger e Cilindro Ultima Modifica di Tame; 12-07-2011 at 09:27. |
||
12-07-2011, 11:26 | #30 | |
Quote:
il nostro terzo gatto è stato trovato: era un micino di 4 settimane moribondo, l'abbiamo curato nel bagnetto (il nostro unico bagno, insomma) e testato lui e le gatte dopo 4 settimane. tutti negativi, per fortuna.... ti auguro lo stesso, ba ps: se fosse stato positivo, non lo ributtavamo certo in strada ma avremmo preso le dovute precauzioni, compreso il vaccino, con le grandi. |
||
|
|