Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-08-2011, 08:11 | #21 |
Re: aiuto urgente!trovato micetto lungo la strada!
|
|
01-08-2011, 08:24 | #22 |
ahhhh che affettuosona!!! Che meraviglia!
Sono contenta per te... è una femmina anche lei (come la squametta). Falla testare e ragionaci con calma, lo stress da inserimento per i tuoi mici non va certamente sottovalutato. Però è proprio una favola di micina! Io quando sono così affettuosi... non vedo più nessun colore, sesso o razza.... |
|
01-08-2011, 08:44 | #23 |
Che amore! secondo me è un segno del destino che ti ha mandato Frollino! se è cosi dolce non credo faticherà molto ad essere ben voluta dagli altri tuoi gatti
Minnie-Luana-Alba |
|
01-08-2011, 09:31 | #24 |
La micia è davveron tenerissima!!
capisco le tue perplessità e le tue paure, quindi prenditi del tempo e vedi se sei disposta ad affrontare l'incognito. Al più una brava famiglia la si può sempre trovare (o al massimo una famiglia che la ospita temporaneamente in attesa del dopo-vacanze) e sicuramente avrà una vita felice. Cmq anche secondo me è Frollino che ti manda un segno, io a queste cose credo, sai? |
|
01-08-2011, 09:45 | #25 |
Oh santo cielo, che notizia!
Bella lei! tenerissima! E bella tu Quoto chi ti dice di calmarti e lasciare che le emozioni fluiscano. Ora la micia è dal vet, verrà curata.. e tu le hai salvato la vita, questo è un fatto!! Poi, tutto verrà. Tu lo sai meglio di tutti. Diamole intanto il tempo di stare meglio... e tu con lei. Un abbraccio forte! ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
01-08-2011, 10:48 | #26 |
Il problema è che qui in zona non conosco nessuno che possa tenerla anche solo in stallo (a parte me stessa, ma a questo punto se me la prendo in casa me la tengo anche...)..ed essendo agosto non so neppure dove andare a sbattere la testa...i gattili saranno tutti pieni di micini...e io ho solo una settimana per trovare un'eventuale sistemazione....non mi va di lasciarla in gabbia fino a settembre, ha bisogno di coccole e calore umano...oltre al fatto che mi costerebbe 450 €, praticamente un altro affitto!!!
|
|
01-08-2011, 12:20 | #27 |
Miiiiiii che piccina bellaSomiglia tanto a quella piccola ruffiana pestifera di Joykiara secondo me la risposta ai tuoi dilemmi te la sei data da sola: lei ti ha scelto ma in gabbia da un veterinario non può stare, in gattile non se ne parla, ergo devi portarla a casa e tenerla con teD'altronde è un dono che ti sta facendo Frollino e non è educato rifiutare un regalo
In ogni caso sei stata meravigliosa, hai salvato la vita a questa piccolina e questo è già molto Un fiocco di neve nella mia mano, lei è come un frammento di melodia che mi ritrovo a canticchiare inconsciamente. |
|
01-08-2011, 14:42 | #28 | |
Quote:
Difatti, averla salvata ha cancellato in un attimo i sensi di colpa che avevo nei confronti di Frollino...per altro lei....ha gli stessi occhi di Frollino...identici....nocciola con del verde al centro attorno alla pupilla..sicuramente è molto comune...ma io finora non ho mai visto due gatti con gli occhi dello stesso colore....e questo un po' mi ha "sconvolto"...vedremo...più tardi chiamo la clinica e sento come sta...voglio comunque fare un tentativo coi gattili di mia conoscenza, si sa mai...magari hanno qualcuno che possa tenerla in stallo...di certo non la lascio in gabbia, e di certo non la porto in un gattile!! non l'ho certo salvata per farla finire in gabbia...vi terrò aggiornate!! |
||
01-08-2011, 15:04 | #29 |
Ma che tenerezza sta micina... sicura che tu voglia rifiutare un regalo di Frollino?
Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
01-08-2011, 15:20 | #30 | |
Quote:
Ad esempio al nostro una volontaria si sarebbe presa cura di molly nella settimana in cui eravamo al mare, visto che la micia era troppo piccola per stare nell'area relax-vacanze del gattile. Per cui una delle volontarie se la sarebbe presa in casa lei per quella settimana. Poi non è stato necessario perchè mio marito ha deciso di restare a casa lui e non venire con noi. Prova a chiedere, così tu hai tutto il tempo per rimettere ordine alle emozioni, e a settembre prendere una decisione. Un abbraccio. |
||
|
|