Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-07-2010, 20:48 | #21 |
Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?
ti invio la mail, io ho 3 dei 4 gatti che entrano nel range, due di 4 anni e una di 8
le streghette al potere... |
|
10-07-2010, 23:43 | #22 |
ti ho inviato una email anche io
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
11-07-2010, 08:44 | #23 |
SIII!!! Basta che ci fai sapere, cosa ne è venuto fuori, con calma e in poche parole.
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
|
11-07-2010, 09:27 | #24 | |
Quote:
http://software.aiutamici.com/software?ID=80341 e poi rimandartelo per email La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
11-07-2010, 10:36 | #25 |
Poldino rientra nel novero, avendo poco meno di 5 anni (li compie il 1° agosto). Quindi ti mando e_mail anch'io.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
11-07-2010, 10:40 | #26 | ||
Quote:
Quote:
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|||
11-07-2010, 10:55 | #27 |
io sono sfaticata, e ho pure la stampante che mi fa i capricci e quindi....soluzione alternativa
e poi.... io sono sempre fichissima !!! me lo ha detto panda La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
11-07-2010, 11:15 | #28 |
E' bellissimo parlare di gatti, scambiarsi le proprie esperienze e raccontarsi gli episodi più caratteristici di ogni gatto (perchè sappiamo benissimo che ogni gatto è unico e irripetibile) ma purtroppo per una tesi scientifica non mi posso basare su questo ma su dati (aridi finchè vuoi ma che si possono conteggiare e analizzare). In questo modo, sicuramente meno bello e stimolante ma più obiettivo riusciamo a capire meglio (senza l'influenza della soggettività) come si "muove" un determinato parametro all'interno di una popolazione.
|
|
11-07-2010, 11:17 | #29 |
Certamente vi terrò informati tutti!!! Ma tenete conto che passerà un pò di tempo tra la raccolta del questionario e l'elaborazione dei dati e della tesi...... Per i più curiosi poi farò magari un riassunto della tesi stessa e ve la invio via mail
|
|
11-07-2010, 11:25 | #30 | |
Quote:
I "dati" non esistono, perché comunque sono inseriti in un contesto valutativo. Hai presente David Hume? L'influenza della "soggettività", come la chiami tu, è ineliminabile. I fisici l'hanno scoperto da più di mezzo secolo! Hai presente il principio di indeterminazione? http://www.veterup.com/2009/09/inter...tropomorfismo/ |
||
|
|