Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
31-05-2017, 20:26 | #21 |
Re: Cambio crocche
Ho fatto una piccola riflessione sulle patate... in effetti:
ND e GranataPet hanno le patate e la micia accusa disturbi. Sannabelle NON hanno le patate (almeno, così mi sembra) e la micia NON accusa disturbi. Ok, poche prove per essere sicuro... però la cosa mi fa pensare. Credo che cercherò crocche senza patate. Quindi Acana .... e altre marche?? |
|
31-05-2017, 21:26 | #22 |
Carnilove mi pare contenga piselli e non patate..non ricordo!
|
|
31-05-2017, 22:10 | #23 | |
Quote:
Quelle al pollo hanno comunque al secondo posto il riso (su zp non è specificata la %), c'è grasso animale di non specificata provenienza ( potrebbe essere conservato con BHA o BHT che sono cancerogeni) e sempre la yucca ma la micia sembra digerirle Sott'occhio ho acana wild prairie, di carboidrati ce ne sono anche lì sotto forma di ceci, lenticchie piselli carote frutti anche qui senza % ma i primi che compaiono sono tra 8 e 4% e l'etichetta sembra più trasparente, cioè non ha la vaghezza del "pollame" che per l'industria del pet food è omnicomprensivo a livello di volatili, né grasso animale non specificato anche se vorrei sapere come lo conservano. altre marche oltre a quelle che ti hanno consigliato non saprei. Se hai tempo leggi i primi due link che ho inserito nel thread save the link, è una lista di componenti e dice se e quanto sono utili in ordine dercrescente, perché secondo me la nostra consapevolezza nell'acquisto del cibo per loro deve evolvere "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
||
01-06-2017, 23:03 | #24 |
|
|
01-06-2017, 23:04 | #25 | |
Quote:
|
||
10-06-2017, 12:19 | #26 |
Scusate, ma non ho capito una cosa... alcune Sannabelle sono, NO GRAIN, altre GRAIN FREE... che differenza c'è?!?
Inoltre... mischiare il NO GRAIN, con quelle con cereali, può dare problematiche?! |
|
|
|