Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-01-2017, 14:22 | #21 |
Re: Ci mandate due incrocini?
Che belle notizie!!! Sì, è vero, gli incrocini sono magici!
|
|
12-01-2017, 16:31 | #22 |
Son o felice!!! Mi immagino come ti sarai sentita quando ti hanno detto il responso!!!
|
|
12-01-2017, 16:41 | #23 |
|
|
12-01-2017, 16:59 | #24 |
Wow
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
12-01-2017, 22:54 | #25 |
Grazie a tutti per la felicità condivisa!
Spero riescano a convivere quanto prima, ce la metterò tutta! Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope |
|
19-01-2017, 12:03 | #26 |
Rinnovo la richiesta di incrocini...
Oggi siamo andate a controllo, Atena ha ripetuto la lastra e i risultati non sono stati confortanti... Non c'è miglioramento per l'infiammazione, alcune zone dei polmoni sono più pulite, ma in realtà è come se l'infiammazione si stesse "compattando". Il dottore teme un'infiammazione batterica dovuta agli strongili, quindi le ha somministrato Convenia, un antibiotico. Poi come antinfiammatorio, invece del cortisone, le ha dato il Cortipet sciroppo. E' un antinfiammatorio naturale, ma ha praticamente gli stessi effetti del cortisone. E, per concludere, aerosol: Clenil A e Fluibron, ma stiamo valutando se le possiamo dare altre fiale naturali che ho io a casa per i miei problemi. Il dottore ha detto che in una gatta giovane come lei, dopo una settimana la lastra già doveva andare bene, sono passati 15 gg e noi stiamo ancora così. Sono con il morale a terra Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope |
|
19-01-2017, 12:11 | #27 |
Qui incrociamo tutto: dita, zampine, code, baffi... Atena, non fare mica brutti scherzi, eh!
|
|
19-01-2017, 12:20 | #28 |
Tutto incrociato e straincrociato
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
19-01-2017, 12:58 | #29 |
Oh no, quanto mi dispiace! Ti mandiamo vagonate di incrocini io e le befane! Forza Atena, sei una dea guerriera. Tienilo bene a mente e fai vedere chi sei a quegli strongili!!!
|
|
19-01-2017, 13:59 | #30 |
tanti tanti incrocini per Atena! e speriamo che si risolva con il convenia
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
|
|