Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-08-2011, 11:40 | #21 |
Re: Mollito disperso.... incrociate per lui?
Non ci sono parole, non c'è limite alla stupidità...per non dire altro
Non ho consigli ma spero di cuore per questo micio |
|
02-08-2011, 11:46 | #22 |
Anche io ci sono e mi incrocio per Mollito.
Che razza di gentaglia che c'è in giro! |
|
02-08-2011, 12:08 | #23 |
Brutta testa di ....... perchè questa gente deve esistere?
che rabbia che mi prende Io spero con tutto il cuore che Mollito riesca a trovare la via di casa, anche se dubito che voglia tornare da una persona del genere!!! Maledizione!! |
|
02-08-2011, 12:25 | #24 |
Voglio credere alla sua buona fede, che sia realmente scappato e non l'abbia abbandonato di proposito... Non ha fatto soste durante il percorso e non ci sono semafori da noi.... nessun veterinario lungo il tragitto ma solo qualche casa diroccata....
Credo che non lo rivedro'..... Che rabbia! Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
03-08-2011, 03:05 | #25 |
Non so cosa altro dirti, non conoscendo la strada...
qualche cartello attaccato al guard rail? Qualche vecchio cancello di orti? qualcosa ci sarà a cui appenderne.. E comunque in tutti i centri abitati limitrofi mettete gli annunci. Controllate bene sopratutto i primi 10 km a bici, o a piedi.. lasciate la scia di croccantini.. è molto difficile che lo troviate se per caso fosse saltato giù lontano.., però a volte pure dopo 5km i mici si perdono... A me successe.. un micio venne spostato dal paese alla colonia campestre che sta a meno di 5km dal paese.., senza un adeguato inserimento il micio dopo 1 giorno è scappato, ma anche in paese non è più tornato purtroppo... Facevo la strada a piedi tutti i giorni con la mia cagnolina, e le crocche in mano, non l'ho più visto... |
|
03-08-2011, 07:57 | #26 |
...... .... ma non smetto di sperare .....
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
03-08-2011, 10:40 | #27 |
Ieri abbiamo fatto più giri sia in macchina che in moto..... niente.....
come faccio per gli annunci, non ho foto..... Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
03-08-2011, 10:59 | #28 |
Ci starebbe bene una denuncia per abbandono di animale, o almeno di omessa custodia.
Wendy la White Lady Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore |
|
03-08-2011, 11:47 | #29 |
State facendo già il possibile...azz...!!!
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
04-08-2011, 11:13 | #30 |
MOLLITO E' TORNATO!!!!!!
Stamane una vicina di casa ce lo ha segnalato.... siamo subito andati a vedere ed e' veramente lui! Un po' dimagrito (manca da sabato) ma tutto sommato sta benone! Grazie a tutti..... i pensieri positivi e gli incrocini del forum hanno funzionato!!!! Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
|
|