Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-02-2011, 22:21 | #21 |
Re: trovato micio agonizzante
sono davvero felicissima x la fortuna ke questo cucciolotto ha avuto, solo 6 mesi poverino! meno male che ci sono persone come te,se lo fossero tutti il mio casper forse oggi sarebbe salvo
vai miciotto, che ti riprendi presto! |
|
22-02-2011, 23:15 | #22 |
Ho letto solo ora...
Per fortuna l'hai trovato e praticamente salvato è arrivato un raggio di sole: la mia Tempesta ed ecco anche Rudolph |
|
23-02-2011, 08:40 | #23 |
Evviva! Speriamo in una velocissima guarigione! "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
23-02-2011, 10:47 | #24 |
l'ho fatto con il cuore,con la speranza che se un giorno capitasse ai miei... le persone facciano la stessa cosa.......anche se per ora i miei mici che sono volati sul Ponte li ho sempre trovati sul ciglio della strada o addirittura in mezzo e mai nessuno mi ha suonato il campanello!
|
|
23-02-2011, 11:58 | #25 | |
purtroppo è più la gente che investe e tira dritto che quelli che soccorrono l'animale in difficoltà come hai fatto te.
Anche a me hanno investito Lenticchia e ora è sul ponte, purtroppo quando mio padre l'ha trovata dopo un istante era già troppo tardi. Pensa te, lui era lì che stava parlando col postino e appena il postino se n'è andato ha visto sullo sfondo la nostra micina agonizzante che vomitava troppo sangue, è riuscito a malapena a prenderla in braccio che lei è morta... Purtroppo lui è rimasto shockato da questa cosa, ha anche dei problemi di salute gravi (ha avuto un ictus) per cui non ha i riflessi molto pronti, continua a farsene una colpa perchè dice che se l'avesse vista prima forse poteva cambiare qualcosa. Io non credo perchè lei ha avuto un'emorragia interna purtroppo... non sarebbe cambiato niente se la persona che me l'ha investita si fosse fermata, però almeno un po' di educazione poteva averla (come ha detto il mio vet quando gli ho raccontato tutto). La tua storia mi solleva, perchè mi fa pensare che c'è anche gente che agli animali ci tiene, che fa qualcosa per salvarli e per fortuna non sempre finisce male. Scusate l'ot avevo bisogno di sfogarmi un po'... Quote:
Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
||
23-02-2011, 12:03 | #26 |
Che bella notizia sono proprio contenta per il piccolo! Brava Ilenia! Un abbraccio
Rolly piccolo amore Attila e Susy per sempre nei nostri cuori |
|
23-02-2011, 12:13 | #27 | |
Quote:
è arrivato un raggio di sole: la mia Tempesta ed ecco anche Rudolph |
||
24-02-2011, 08:09 | #28 |
Sei stata il suo angelo...piccolino lui...
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
25-02-2011, 16:29 | #29 |
bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! applausi applausi!!!
|
|
|
|