Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-08-2013, 15:33 | #21 |
Re: Strane codine bianche
Che cosa fa effettivamente la pastiglia? Ci sono effetti collaterali, o la gattina manco si renderà conto della battaglia dentro al suo corpicino? Quelle cose schifose, Miah camminando me ne ha lasciato uno sul braccio, che schifo.. (Odio i vermi, li ho avuti da bambina)
Quindi devo aspettare e altri sul sofà e etc? Il fatto è li vedo proprio io. Grazie dei suggerimenti di somministrazione. |
|
14-08-2013, 15:49 | #22 |
A dire il vero, non ho mai sentito di effetti collaterali di questi prodotti, a meno che un micio sia allergico al principio attivo (in genere, praziquantel); di allergia sì, ho sentito, ma è rara.
Normalmente lei non dovrebbe accorgersi di niente, e già la prima pasticca dovrebbe farle eliminare il vermaccio con tutti i suoi segmenti. Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
14-08-2013, 20:54 | #23 |
Meno male. Ho ricontrollato, e la pastiglia è ufficialmente stata assunta. I vermetti non li ho visti in queste ultime due ore, ma non penso sia per l'effetto immediato della medicina, ma per il fatto che non ha ancora fatto popo. Meno male allora, non si accorgerà d nulla.
|
|
14-08-2013, 21:01 | #24 |
E meno male va....
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
15-08-2013, 02:16 | #25 |
Giaaa, e non ha più perso "codine" meno male che ci siete voi a darmi e dritte, che sennò io entrò in panico.
|
|
15-08-2013, 11:48 | #26 |
|
|
15-08-2013, 14:03 | #27 |
Buongiorno, comunque lei forse non si accorge d nulla, ma io si..mazza ha fatto delle puzz micidiali!
|
|
15-08-2013, 14:51 | #28 |
Ah Ah oggi è la giornata delle puzze!
La pasticca sta facendo effetto... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
15-08-2013, 15:34 | #29 |
Peccato che ha iniziato durante la notte. Io già non ho dormito, il marito mi rubava la coperta, e lei beatamente, mentre dormiva o,fuseggiava, ne sganciava di atomiche. Stamattina sono di umore nero, ma guardo lei è non posso essere scontrosa con quel musino scoreggione.
|
|
15-08-2013, 15:52 | #30 |
E' questo il bello dei mici.... Resisti, oggi è il "puzzetta day" , domani è un altro giorno...
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
|
|