Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-05-2016, 14:41 | #21 |
Re: Orrore all'Oasi di Spinea Sos Natura
Non credo che possa essere possibile che una persona che lavora per un'associazione animalista possa compiere cose simili sugli animali. Non ci posso pensare.
Ho visto animalisti scannarsi con altri animalisti, verbalmente, fisicamente o per vie legali. Ma questo no, una persona che si occupa di animali non può fare una cosa del genere. Anche se credo non siano soltanto balordi. Cioè, hanno ammazzato un numero impressionante di animali. Anche riuscendo a trovare del divertimento in un simile scempio.... se non c'è una precisa volontà dietro, all'ottantesima cavia che ammazzi un po' di noia per me ti viene...... Ma sinceramente proprio non ci arrivo, non riesco a capire, è una cosa troppo orribile. Trovarli e metterli in mezzo alla pubblica piazza legati ad un palo. Ecco quello che farei loro. E ripassare il giorno dopo a tirar su quel che ne resta. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
24-05-2016, 15:19 | #22 |
http://www.repubblica.it/cronaca/201...ali-140476883/
Volevo postare l'intervista nel tg3 regionale di ieri sera, ma non riesco a trovarla |
|
24-05-2016, 16:38 | #23 |
Se si avessero dei nomi, io sarei per la colletta e assoldare un sicario.
O una spedizione (molto) punitiva. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
24-05-2016, 16:51 | #24 |
Calmiamoci tutti. Non ho voluto vedere che poche immagini, so che starei malissimo.
Capisco lo stato d'animo. Ma viviamo in uno stato in cui chi ammazza esseri umani si fa solo 15 anni di galera se va bene, in cui l'ergastolo è considerato un crimine, e i detenuti persone da riabilitare, senza pensare minimamente alle vittime. E voi pensate che a questo stato importi qualcosa degli animali? Io credo che sotto questa macelleria ci siano delle importanti ragioni economiche, forse quei terreni fanno gola, forse la gestione di tutti quegli animali fa gola perchè è redditizia. In questo senso, forse capisco le velate dichiarazioni del ragazzo, ma senza prove, non si va da nessuna parte. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
24-05-2016, 16:53 | #25 |
Certo che per i crimini contro le donne e i bambini e gli animali, sarei per le galere descritte da Victor Hugo ne I miserabili. Senza se e senza ma.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
24-05-2016, 18:31 | #26 |
STA GIRANDO UNA PETIZIONE, FIRMIAMOLA....mancano 800 firme e si raggiungono i 35000 sostenitori!
https://www.change.org/p/alla-caserm...mali-di-spinea "τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
24-05-2016, 19:24 | #27 |
Le ultime notizie danno anche possibile che la strage sia stata compiuta da animali selvatici tipo volpi
http://www.ilgazzettino.it/nordest/v...i-1753191.html pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
24-05-2016, 21:16 | #28 |
Ah giusto, le volpi ammazzano gli animali e poi anziché mangiarli o portarli alla tana, li lasciano li....trovo più probabile che le carcasse che hanno trovato siano state mangiate dopo essere state uccise da quella brutta gente
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
24-05-2016, 21:23 | #29 |
Elena, il mio fidanzato aveva un recinto con delle galline dentro. Una volpe ha fatto una buca ed è passata sotto, e le ha sbranate tutte. Ma quando se ne sono accorti, i cadaveri erano tutti lì, non se li era portati via.
|
|
24-05-2016, 21:59 | #30 |
Allora chiedo scusa, mi sembrava un'ipotesi davvero improbabile, visto che le carcasse sono poche rispetto agli animali integri trovati..
Beh c'è da augurarsi che siano volpi allora, in natura tutto è concesso "τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
|
|