Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-10-2015, 11:21 | #21 | |
Re: Diarrea
Quote:
Col macinato ho risolto (crudo però). Ci è voluto un mesetto circa. E ti dirò di più. Quando poi sono passata alle vaschette di Animalstar ero moooolto tibutante nel prendere la quaglia visto il risultato che avevo avuto col monoproteico quaglia. La titolare mi ha però convinto a provare lo stesso, dicendomi che passa una gran differenza tra la quaglia cruda e quella del monoproteico. E c'aveva ragione. Con la quaglia cruda nessun problema, col monoproteico quaglia diarrea a manetta. |
||
20-10-2015, 11:26 | #22 | |
Quote:
...per il resto, non mi suona affatto strano quel che dice alessia.... perchè comunque il soloquaglia è pappa conservata, mentre il macinato è pappa fresca, pura carne, non è stata in lattina, nè trattata in alcun modo! come dice alessia meglio cruda (è più digeribile). ma non cambiare niente prima di aver verificato che effettivamente la frittella sia diarrea (io francamente credo di si, non penso proprio tu ti sia sbagliata su una cosa così, ma.... meglio chiarire ogni dubbio!). baci ba |
||
20-10-2015, 11:35 | #23 |
Grazie ragazze, qui macinato crudo da solo non va, quindi ne scotto la metà, lo mescolo al crudo, aggiungo un po'di tonno monge e servo in tavola. Piano piano sto riducendo il tonno, ma non aumento la percentuale di cruda sulla cotta perché se no non magnano...
|
|
20-10-2015, 11:36 | #24 |
Oggi pomeriggio compero la sabbietta vecchia, vediamo un po'...
|
|
20-10-2015, 11:48 | #25 |
Bene dai!!
Anche io sto dando macinato crudo alla mia Pupetta.. per la cacchina molle.. fai comunque anche la prova sabbietta, si sa mai!! Se mischi un po' di pasta al malto sulla cruda no? |
|
20-10-2015, 12:16 | #26 |
Non ce l'ho e non l'ho mai provata, non so se gli piacerebbe...
|
|
20-10-2015, 12:19 | #27 |
io la do per i boli di pelo ma anche Budi che su certe cose è più schizzinoso ne va matto... stamattina visto che non finiva la carne ho provato a mettergliene un po' sopra.. ma si è pappata la pasta e non la carne
|
|
20-10-2015, 12:23 | #28 |
|
|
20-10-2015, 12:51 | #29 |
|
|
20-10-2015, 12:56 | #30 |
La pasta al malto fa intenerire la cacca io non la darei, se c'è già problema di feci molli!!
|
|
|
|