Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-07-2013, 11:40 | #21 | |
Re: Aiuto non ci capisco più niente
Quote:
Noi cmq mangiamo ogni tanto gli umidi almo (di completo mi pare ci sia solo la bustina "orange label bio", almeno di quelli che conosco io, gli altri sono complementari) e anche i crocchi (attualmente quelli al manzo che piacciono molto mescolati ad altre marche). Io come complementare, anche seguendo i vostri consigli, dò al massimo 2 scatolette/bustine la settimana... |
||
25-07-2013, 17:06 | #22 |
Ok ma si è capito ke principalmente mangia crocchi e solo la sera l umido? Poi anzi prima mangiava crocchi e stop!
|
|
25-07-2013, 18:43 | #23 |
Ok. Ma non dargli 30 grammi, un po' di più, anche 50 grammi o una scatoletta intera.
Comunque in futuro, ricordati almo solo secco e umido insieme, mai separati. Altre marche possono andare separatamente, almo no. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
25-07-2013, 20:23 | #24 |
Cioè? Visto ke almo daily menu e complementare e non vorrei superare le dosi x i complementare posso dargli oltre alle crocchette almo un umido completo della lista? Tipo mi miamor, animonda carny oppure almo va solo con almo? Scusate le mille domande e ancora grazie x le risposte!
|
|
25-07-2013, 20:26 | #25 |
Sì puoi. Tranquillamente.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
25-07-2013, 20:28 | #26 |
|
|
26-07-2013, 12:16 | #27 |
È vero, la Almo dichiara proprio così... ma non ci ho mai creduto più di tanto, anzi ho sempre pensato che fosse solo marketing, anche un po' scorretto. La Almo ha diverse linee di secco con composizione, integrazioni e tenori analitici differenti.. e lo stesso dicasi per gli umidi (si va dal complementare puro, al bio paté che è un semi completo, alla linea orange che è completa).... dovrebbero specificare quale secco si abbina ad ogni umido e viceversa, se veramente fosse così...
Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
|
|