Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-10-2012, 19:11 | #21 | |
Re: Quanti e quali tiragraffi avete?
Quote:
Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
||
20-10-2012, 19:11 | #22 |
no figurati è solo che spesso oramai a causa del mal di testa magari mi spiego male
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
20-10-2012, 19:12 | #23 | |
Quote:
Tutto a posto! Il Diwan lo metto nella lista dei desideri!! Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
||
20-10-2012, 20:01 | #24 | |
Quote:
Ho fatto malissimo a non approfittare degli sconti adesso (sul zooplus teutonico l'heracles mi veniva a costare 49 euro *_* e il penelope 29 se non sbaglio), perché ho visto che sono aumentati i prezzi su tutti i zooplus.. speriamo che facciamo qualche altra offerta per Natale... vorrei proprio riuscire a regalarglielo... Aram ci sono dei tiragraffi tedeschi spettacolari... stabilissimi, con la struttura in legno, quelli sono il mio sogno (e sono anche bellissimi a vedersi). So che fanno anche una specie di vendita a rate, e che le forumiste tedesche fanno a gara a chi ha il più bello... ma costano davvero troppo... il base base sui 200 euro... una fortuna davvero... certo se fossero eterni sarebbe perfetto (nel senso che se quelli da 50 euro li devi cambiare ogni anno tanto vale...) Giulio+Yoda+Sheila+Alfie |
||
20-10-2012, 20:19 | #25 | |
Quote:
Ripeto, i miei lo usano soprattutto per dormire e per guardare fuori dalla finestra, però ovviamente saltano su e giù per salire e scendere...ha 2 anni e mezzo ed è in ottime condizioni! Lelia con Grace e Maverick Better fat than flat! |
||
20-10-2012, 21:33 | #26 |
Noi ne abbiamo due ,questo:questo:http://www.zooplus.it/shop/gatti/tir...a_180_cm/93609 lo abbiamo appena comprato perchè il nostro buon vecchio tiragraffi(non ricordo il nome) era tutto spelacchiato e Merlino gli ha tirato il colpo di grazia salendoci di rincorsa dal divano e troncandogli una delle colonne.
Questo nuovo è bellissimo, stabile e resiste agli attacchi molto bene, in piu ha la cuccetta coperta che è il riparo di Merlino per i suoi riposini, anche l'amaca è gradita ma il massimo del gradimento per entrambi è la piattaforma piu alta, certe volte se la litigano i pelosini! Il vecchio non l'abbiamo buttato perchè resta sempre molto gradito, vedro' di risitemarlo con mezzi di fortuna |
|
21-10-2012, 00:00 | #27 |
Buono a sapersi!! ...grazie!
Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
|
22-10-2012, 14:07 | #28 |
Arrivato il Dyogenes XXL...talmente XXL che non sta dove avrei voluto metterlo io...poco male, gli troverò un'altra sistemazione: è davvero molto bello e capiente!
Consigliatissimo!! Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
|
22-10-2012, 14:41 | #29 |
bello anche a me piacerebbe una torretta... ma dentro ha proprio dei ripiani oppure si può passare anche dall'interno? Perché io ho sempre paura che i due giganti di casa siano troppo grandi per questi tiragraffi...
Giulio+Yoda+Sheila+Alfie |
|
22-10-2012, 15:22 | #30 |
Fra il piano terra ed il primo piano c'è un passaggio, mentre fra il primo ed il secondo, no.
I però chiudo il passaggio fra terra e primo piano con una cuccia, perché ai miei questi passaggi non interessano molto...preferiscono gli angoli riposo riparati e calmi... Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
|
|
|