Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-04-2014, 10:29 | #21 |
Re: Sarà ora?
anche qui a Torino fa freddo, mettili in un posto molto riparato
magari nelle ore più fredde mettendo nella cuccia una bottiglia di acqua calda ben avvolta in un panno al resto dovrebbe pensarci la mammina e, scusa se te lo dico adesso, ma quando li avrà svezzati dovresti considerare l'ipotesi di sterilizzarla, visto che probabilmente, appena i gattini mangeranno da soli, vorrà uscire di nuovo |
|
30-04-2014, 10:37 | #22 |
Li ho portati dentro proprio per il tempo diluvia e fa freddissimo!!! E poi nel terrazzo ci sono gli altri due micioni di cui uno un maschio non mi fido tanto a lasciarla sola lì fuori. Sola in casa la trovo più protetta,messo ciotola con cibo e acqua spero di non doverli cercare in giro per casa quando torno
] Giuly |
|
30-04-2014, 14:51 | #23 |
Che bello! Appena puoi fai le foto per noi *-*
Hai fatto bene a portarla dentro,soprattutto se da voi fa tanto freddo... Non penso che li sposterà visto che sta al caldo ed è tranquilla,mica è scema eh! |
|
30-04-2014, 16:13 | #24 |
metterei le foto ma non ricordo più come si fa ...
] Giuly |
|
30-04-2014, 16:40 | #25 |
Che bella storia! auguri a micetti, mamma gatta e... mamma umana!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
30-04-2014, 18:44 | #26 | |
Quote:
Hai fatto bene a portarli dentro... Coccole alla mammina |
||
30-04-2014, 22:03 | #27 |
Augurissimiiiiii! É un'emozione indescrivibile, anche la mia li ha sfornati di notte e forse é stato meglio per me...sai che ansia!!! Ora, ad un mese di vita, sono deliziosi e dolcissimi, anche se iniziano a fare guai
|
|
01-05-2014, 10:15 | #28 |
AIUTOOOO problema maschio....il mio micione di un anno la perseguita,ovunque metta la scatola la segue e ci si infila dentro che fare?
] Giuly |
|
01-05-2014, 10:18 | #29 |
Non farlo avvicinare alla mamma e ai micini, a volte i maschi arrivano a fare del male ai piccoli. Metti lei con i cuccioli in una stanza dove LUI NON DEVE ENTRARE!! Attenzione perché può essere pericoloso!!!
|
|
01-05-2014, 12:54 | #30 |
|
|
|
|